In tema di vecchietti...
Io credo da sempre esista un cartello di vecchietti che, quando mi vede arrivare in auto all'incrocio, attende solo gli ultimi secondi del verde per passare sulle strisce pedonali, in modo da non permettermi il transito, nonostante il via libera, per il lasso di tempo più lungo possibile.
Non so perché lo facciano, ma sono praticamente sicuro tutto sia programmato scientemente... sono convinto alcuni mi guardino con aria di sfida mentre lentamente procedono nell'attraversamento...
Quale sarà il loro scopo?
Li temo.
7 commenti:
Pura invidia per un'età che non avranno più.
Non sono solo i vecchietti, quando si e' in macchina ogni cosa diventa un ostacolo. Il mio preferito e' il tizio che procede con la calma propria di chi e' felice e giulivo. Mentre imbestialiti ci si affanna alle sue spalle mordendogli le marmitte questo procede beato, salvo poi risvegliarsi dal torpore di fronte ad un bel semaforo giallo. A quel punto una bella accelerata e via, lui e' salvo. In compenso noi, dietro, ci becchiamo il rosso.
Io so solo che c'è un tizio pagato dal governo che come lavoro fa quello che mi mette i bastoni tra le ruote quando guido.
Ha ogni giorno una macchina diversa, anzi spesso cambia macchina lungo lo stesso tragitto per non darmi punti di riferimento. Si chiama Devon Jones.
Alcor, tu mi piaci. Sei bello e sano come un buon prosciutto.
Sono dei bot
Alcor, sono tornate le ragazze della Mondadori.
Il Cartello dei Vegliardi è poca cosa a confronto.
E le maledette tipe dell'Euroclub? Vogliamo parlarne?
Posta un commento