Radio Aparazzi
Ok, è arrivato il momento.
Radio Aparazzi è nata. Già da alcuni giorni è online 24 ore su 24, la maggior parte del tempo con un semplice random di canzoni e cazzate. Altre volte invece, per ora due sole serate ormai entrate nella leggenda, con DJ Rockets e Apadigei a tenervi compagnia.
Perchè nasce? Innanzitutto perchè siamo dei cretini. In secondo luogo perchè ci piace la musica e condividerla. In terzo luogo, perchè c'è la voglia di essere uniti, di avere un punto di contatto. Gente a Madrid, gente a Roma, gente a Pasadena, Salerno, Firenze, Cesena, Brescia, Milano, Novara.
Come funziona? 300 ore (12,5 giornate) di musica e puttanate in condivisione. Non sarà sempre accessibile 24 ore su 24, ogni tanto mi toccherà pure usare Skype, Emule, la rete insomma per altre cose o riavviare il pc... (anche se una soluzione sarebbe abbassare radicalmente il bitrate). Serate a tema, DJ al vostro servizio, possibilità di mandare dediche, file audio con la vostra voce da inserire nell'archivio, vostre canzoni, possibilità per voi stessi di fare i DJ. Insomma anche in questo caso, Aparazzi è partecipazione.
Come vi si accede?
Basta copiare e incollare questo indirizzo "Http://aparazzi.no-ip.org:8000" in un lettore multimediale qualsiasi, che accetti l'opzione "Apri URL".
Consigliati sono Windows Media Player, VLC (VideoLanClient),iTunes e Winamp.
Metodi alternativi, sono cliccare qui
Http://aparazzi.no-ip.org:8000/listen.pls
(se avete qualche programma associato alle playlist PLS, e potete anche metterlo nei bookmark del vostro internet browser)
o copiare questo indirizzo sempre in "play url/ play stream"
mms://aparazzi.no-ip.org:8000
(mms, invece di Http)
Per mandare le vostre canzoni/dediche/lamentele sulla qualità del servizio/domande invece potete scrivere a radioaparazzi@gmail.com.
Presto sulla destra del blog ci sarà uno spazio dedicato a palinsesti e dettagli.
Buon ascolto.
5 commenti:
Allora vado di jingle? Ci vorrà un pò perché ho il weekend impegnato, ma appena possibile mi ci metto.
VAIVAI
radioaparazzi ha qualche potere. arrivai agitatina, e tra poco vado a dormire quasitranquilla. ho chiuso il mio debito con ponziopilato e so un paio di cose in più. ottimo sponsor.
Ecco, ieri sera volevo cominciare a impostare la sessione per registrare il jingle... E che ci crediate o no, il mio PC è morto *__*
Lol, è un segno.
Un segno del Maligno!
Posta un commento