Il decollo
C’è una guerra in corso nella mia stanza. Ordine contro disordine, caos contro armonia, opaco contro traslucido. In condizioni normali si osserva una proliferazione controllata di oggetti fuori posto: un giornale fuori dal cestino della spazzatura, il deodorante sulla scrivania, il dildo verde elettrico altrove, una maglietta sul pavimento. Ma basta un piccolo sforzo, per quanto così lontano dalla mia natura, ad impedire la degenerazione. Di solito ce la faccio per un paio di settimane a tenere la proliferazione sotto controllo. Poi il punto di rottura. Il decollo. La situazione mi sfugge di mano. Il caos monta, prende vita, respira, soffia, brucia, si riproduce, incestuoso, vibra, si eccita, morboso, si gonfia imperversa ride. E la mia stanza diventa lussureggiante di casino e io, quando tipo torno dal lavoro e vedo tutto questo, mi incazzo e mi ricordo chi sono.
Questo, poi, succede soprattutto dopo che Thesp e la sua donna mi fanno visita.
11 commenti:
Invece da me, dopo che Thesp e la sua donna sono venuti a trovarmi, manca sempre il caffè e c'è sempre qualcosa di rotto.
Da me non sono mai venuti e tutto fila liscio.
@byfluss: fai poco lo spiritoso, e affacciati alla finestra..mhwaha ha a
Ok.
Scccccrrrrrrhhhh...ptuuuuu!!!
Camilla, perdonami se ti ho nominata come "la sua donna", non intendevo offenderti. Dopo tutto è lui che mi ha strappato la mappa di Roma, che ha scaraventato la sedia sopra il cane e schiacciato una turista olandese sul tram.
@razzi: beh dai, poteva andare peggio, e poi ti puoi vantare di avere un barattolo di caffè bello rigoglioso, l'anta della doccia sempre precaria ma funzionante ed una preziosa lampada, intonsa e serena, al suo posto.
@byfluss: che accoglienza medioevale!..famo a gara? ti avviso che ho rodato la balistica dei miei sputi allo stadio
Che è decisamente più di quanto possa dire io.
Sì, quel caffè che mi avete portato è meraviglioso!
Benvenuta Camilla. Se vuoi postare e partecipare al blog in maniera magari un poco piu' attiva di Thesp chiedi ad Apa o manda pure una mail ufficiale a cazzabubbola@gmail.com
Bravo Ergo.
mi raccomando al dildo, sopra a tutto
Posta un commento