La forza della tradizione
Ultimamente c’è troppa poesia su The Apa & Razzi Show. Vedi, a titolo di esempio, i recenti post su Pollon o gli abstract da The Sweetest Thing. È tempo di ribadire chi siamo veramente e ciò che sappiamo fare meglio: pubblicare foto di culi.
Il sederino disegnato a matita di Ignazio è un timido e del tutto insufficiente palliativo. C’era bisogno di un’azione forte e decisa, di un gesto coraggioso, di personalità. Ed ecco che uno dei nostri membri meno appariscenti ma, come potete vedere, più talentuosi, ha deciso di dire la sua.
Con modestia e pudore ha incaricato me di pubblicare una meravigliosa foto scattata mentre indossa il perizoma dimenticato di una delle sue innumerevoli fiamme.
Signore e signori, è il momento di Kenzoweb.
9 commenti:
@ Razzi: a questo punto devi per forza postare il tuo!!
Bene.
Solo che dal post sembra proprio che sia il tuo. E comunque, anche se ad un certo punto la tua mente frastornata riesce a pensare che effettivamente è di Kenzoweb... A quel punto ti domandi:
"Ma chi gliela ha fatta la foto?"
E la risposta fa male.
perchè l'argomento chiappe ricorre così spesso su aparazzi? (Bellino il perizoma)
Ogni volta che vedo un culo pubblicato penso sempre che prima o poi toccherà al mio.
Sì, posso tergiversare, rimandare e glissare... ma Aparazzi è sempre lì, ad aspettarmi al varco.
razzi, ma kenzoweb l'ha fatto sapendolo?
...e perchè non dice nulla? cazzo, se il mio culo venisse postato con un perizomino a fiocchetti mi piacerebbe dare la mia interpretazione dei fatti
ok ragazzi.. il culo è mio.. ma dai.. in fondo è soltanto un culo. non posso dire chi me l'ha fatta, di sicuro no il razzi. I'm not a gay.. not even a woman..
ma il parere di ragion perduta!!!?
Ma è un perizoma o il cavo USB per collegare la stampante?
Posta un commento