Il solito filmatino del cazzo
Sono un fiero oppositore dei post "filmatino e basta". Forse perchè preferisco che qualcuno mi dica qualcosa, mi racconti la sua vita, mi affascini con la sua prosa; forse perchè il "post-filmatino" tende ad essere autoreferenziale, suscita pochi insipidi commenti, non mi sembra ispiri partecipazione, solo comunione; o forse è semplicemente dovuto al fatto che, quando sono io a cimentarmi nell'odiato "post-filmatino", fallisco rovinosamente. Byfluss mi umilia, Apa mi denigra, Scarlet mi sbeffeggia, Razzi non dice nulla ma solo perchè mi mortifica già abbastanza in privato.
Adesso ci riprovo con un filmatino dedicato a tutti i Nintendari, da quelli che postano attivamente a quelli che hanno dato l'addio, ma spero continuino a seguirci. Un filmatino del cazzo, come da titolo, ma piacevole.
Che poi diciamocelo nessun filmatino va oltre il grado di simpatica piacevolezza... a parte "L'Ammerica L'Ammerica", s'intende.
Gimme ze uppercut!
6 commenti:
Però bisogna dire che sei piuttosto bravo con sinonimi e varianti linguistiche: "umilia", "denigra", "sbeffeggia" e "mortifica" in meno di due righe.
Ma poi l'avete visto il filmato?
Una Boiata.
L'ennesima.
Bello.
Ma Mazinger Zetto è più bello.
Nintendo merda!
Aridatece bobbe malle!
Grazie a tutti, il vostro supporto mi commuove.
Posta un commento