L'elaphe nel terrario può convivere con altri serpenti?
* LA GATTA MORTA *
La GM é un esemplare femminile metà donna e metà felino che si appresta a fare testamento. Si ciba fondamentalmente di cervelli maschili che trasforma in pappa grazie alle sue arti seduttive. Alla preda può sussurrare "ieri notte ti ho sognato". Alla richiesta di dettagli dell'uomo lei risponderà: "che strano, non ricordo". La GM fa le fusa, evita discussioni ed é sempre presente. In molti credono che il suo encefalogramma sia piatto ma é un errore. I gatti sono animali furbi e il nostro soggetto spesso osserva e studia i suoi bocconcini per andare a colpo sicuro.
* COME LIBERARSI DI UNA GATTA MORTA *
Non sempre si riesce ad evitarla. E' una donna che piace e sa di piacere. Tuttavia dopo circa tre giorni il cadavere puzza e si insinua una certa insofferenza nei confronti della micetta.
* L'UOMO PERUGINA *
L'UP non é un uomo muscoloso come Big Jim. O almeno non necessariamente. L'UP é il classico tipo che si finge dolce, premuroso, tanto amico e che di sera, disperato, ti dice che ha paura del temporale. E tu, colpita nel tuo istinto materno, decidi di dormire al suo fianco per fargli coraggio. Peccato solo che lui non abbia paura dei tuoni e sia un perfetto collaudatore di materassi. GLI UP che frequentano le chat sono riconoscibili all'istante dal nick: ciccinobello, tesorinoinoino, dolcettino, coccolino, tvbmamma e ambarabaciccicoccò. Purtroppo (si fa per dire) l'UP ha meno successo rispetto al suo corrispettivo femminile, la sua tattica é sicuramente meno raffinata e più sgamabile.
* COME LIBERARSI DI UN UP *
Provate con un rutto o fategli capire che avete un fratello grande e grosso di nome Motumbo. E Motumbo non perdona. Motumbo usa l'alabarda spaziale.
* FINALE *
Aspettate con impazienza il giorno della raccolta rifiuti. Prendete un bel sacchettino nero, gettateci dentro GM e UP e dite loro "andate e moltiplicatevi. Il meno possibile" (cit).
17 commenti:
Al termine di queste classiche disquisizioni sulle gatte morte in genere me ne esco con la frase "non capisco perchè tutte voi donne ce l'abbiate con tanto astio nei confronti delle cosiddette gatte morte". E in genere la risposta è "perchè voi uomini siete cretini e vi fate fregare da queste".
Ora io voglio domandarlo di nuovo. Cosa vi spinge, tutte, a quest'odio assurdo verso questi personaggi di stampo quasi mitologico? Voglio dire noi maschi non odiamo quelli che rimorchiano o ci portano via le donne... ce la prendiamo direttamente con le donne dando loro delle troie.
Lol, non fa una grinza.
E sottoscrivo.
apa sei tu che vedi l'astio dove non c'é..
Le ho definite intelligenti ed ho parlato anche di uomini.
Non c'é abbastanza vento per sollevare un polverone.
Miao miao ;)
* apa
uhm dimenticavo...
.. dal tuo ragionamento deduco che non hai "odiato" l'insegnate di step.. vero?
Sei un cavallo di razza.
La verità sta nel mezzo.
Tuttavia: meglio essere il GattoPerugina che l'UomoMorto.
Mitico Mak :D
@ Ignatius -
1.
Ma figurati se ho odiato l'insegnante di Step. Che colpa ne ha lui? Che poi sia un coglione, è per altre ragioni.
2.
L'astio c'è già nella categorizzazione, e non puoi negare che sia un sentimento diffuso tra le donne. La tua stessa descrizione trasuda di disprezzo (più o meno intenso che sia).
3.
Il mio discorso non è legato a uomini/donne in generale, ma nella dinamica d'azione della cosidetta "Gatta Morta" non vedo perchè prendersela con una Lei che ha usato le armi che ha per accaparrarsi un uomo, libero o impegnato che sia... magari prendiamocela con l'uomo coglione che si è fatto fregare.
In effetti, quando un uomo precipita da un burrone, si parla SEMPRE di "montagna assassina" anziché di "alpinista coglione".
il fatto che usi i punto uno, due o tre significa che forse un pochino ci ho preso.
Dal canto mio, se fossi stata al posto tuo, avrei provato un pò di rancore nei confronti del terzo incomodo. Occhio, rancore probabilmente non giustificato ma umano.
Per il resto é vero, non apprezzo le gatte morte, ciò non toglie che riconosco la grande maestria nel saper manipolare le situazioni a loro vantaggio. Non c'é nessun astio, sono dell'idea che ognuno usa le armi a propria disposizione. L'astio é un sentimento privo di sesso e spesso non si cela dietro ad una categorizzazione tanto é vero che il mio topic era suddiviso in due parti.. per cavalleria prima la gattina ma poi l'uomo P. . Cmq avevo ragione quando ho asserito che la gatta morta prevale sull'uomo P, infatti la tua attenzione é completamente dedicata a lei :D .. Eppure ho categorizzato anche lui.
Ho messo dei punti solo per chiarezza, non leggerci troppo :P
E l'uomo P non mi pare una categoria molto vessata e non so neppure quanto diffusa, tutto qui.
Evidentemente ognuno di noi, stasera, non fa altro che leggere fra le righe :D
L'uomo P é diffuso a macchia di leopardo. Insiste, persiste e resiste :)
notte..
Carino questo post. Entrambi i personaggi sono accomunati dall'inganno. Probabilmente la gatta morta catalizza più rancore perchè cucca di più e perchè femmina. Quello della donna infida e manipolatrice è un mito odiato nei secoli dei secoli, sia dai maschi che dalle femmine, ed evidentemente si tratta di un antico odio ancora molto attuale.
Scusate, dov'è il bagno?
Piantala di fare il dolce e premuroso Byfluss, non attacca.
Ma me la faccio addosso!
Siate gentili.
Indicatemi la strada...
(grosso assist)
Troppo grosso.
In effetti è un autogol a stadio vuoto...
Posta un commento