Stefano "Razzi" Birarda
Lo conosco da un po' di tempo, il Razzi. All'inizio gli davo del lei, per l'immenso rispetto che portavo per lui, per la sua professionalita' e per quell'espressione seria che ha quasi sempre. Quell'espressione con le sopraciglia leggermente aggrottate di chi e' apparentemente immerso in pensieri profondi, suoi personali. Emana un'aura, Razzi, di sicurezza in se' stesso, di controllo della situazione, di calma consapevole ed assorta. Col tempo sono passato a dargli del tu, non perche' la mia opinione su di lui sia cambiata, ma perche' sono entrato a far parte della sua cerchia di amici anche se ancora non so bene per quali meriti.
Oggi Razzi compie gli anni. Quanti? Non lo so e non credo abbia importanza. Cio' che e' importante e celebrare l'anniversario e quindi mi permetto di farlo nell'unico modo in cui sono capace. Entro domani mattina (pacific time) il sottostante disegno dovra' essere colorato per il corso di "Media Experimentation" quindi meglio che io lo posti adesso, quando ancora non l'avro' rovinato.
Buon compleanno Razzi.
14 commenti:
Sei entrato a far parte della cerchia dei miei amici anche perchè da anni aspettavo un regalo capace di commuovermi e imbellirmi fino a questo punto.
"Buon Natale" (J.Tajana)
Auguri, caro amico mio.
Auguri, Razzi. Anche l'Udinese ti ha fatto un regalo, hai visto?
Un grande abbraccio
Spettacolo, il Razzi disperso in una palude col casco sotto braccio. Si fuma una sigaretta mantenendo quell'aria contenuta e seria anche quando ha fatto una gigantesca puttanata.
Bull's Eye, Fjodor!
dopo tutto sono soltanto finito nelle sabbie mobili, non è mica un dramma?
Tanti auguri Razzi :)
e complimenti a Ergo per il disegno
Razzi compie gli anni. Ma lui è già immortale, e in cuor suo sa perfettamente che ci seppellirà tutti.
Ma Razzi, tu che sei un uomo di mondo, dimmi una cosa: nelle crociere organizzate per fare sesso casuale, il capitano partecipa?
Auguri, Razzinger!
Sovente, durante la giornata, si sente bisogno del Razzi.
Quella presenza costante e silenziosa, le pause per rollarsi le sigarette.
Uno che alza di scatto la testa, come un falco da caccia quando avvista la preda e dice: "Sono tutti pazzi".
Auguri grande Razzi.
@Ergo, bellissimo il disegno.
Grazie. Ricevere gli auguri di compleanno è un piacere innocentemente egoistico che con il tempo, per quanto mi riguarda, ha un sapore sempre più delizioso. Sarà una forma di rincoglionimento dovuta alla montagna di puttanate accumulate nell'arco di 33 anni.
Uh, sei più vecchio di me?! Ma davvero? E io che pensavo fossi un guagliunciello...
è ora che ti sposi..!!!
Posta un commento