giovedì, gennaio 18, 2007

Ergo, vorrei che tu, il Razzi ed io...


Ci siamo io, Ergo e il Razzi. Io sono vestito da Man at arms, Ergo da He-man e il Razzi è vestito da Orko, ha un orrido tunicotto felpato, il viso pittato di nero e nascosto dal cappello e le mani dipinte di questo colore viola o azzurro. Sia io che He-man, entrambi daltonici, gli domandiamo di che colore siano. Ma Orko non ce lo vuole dire. Orko è troppo incazzato perché gli abbiamo fatto fare Orko. Sto per fargli notare come abbia delle manie di persecuzione e come si prenda troppo sul serio, troppo attento alla propria immagine... (magari facendogli notare i miei folti baffoni o come il buon Ergo vesta di fatto una stupida X di cuoio o plastica sul petto) quando inciampa goffamente nel tunicotto capitombolando a terra.

E allora scatta il momento "finale di He-man" e parte la musichetta buffa e la grassa risata di pancia con le mani a pugno sui fianchi.
In fin dei conti va bene così, il bene ha vinto ancora, Alto Borgo è salva dai piani del malvagio Skeletor... e con essa tutta Eternia deve celebrare.



Razzi inacidito sul momento non se la ride. Poi lo fa.
Poi festeggia a suo modo.

L'immagine


Ah, Razzi, Razzi... Sei incorreggibile!

4 commenti:

Alcor ha detto...

Il Razzi vestito da Orko l'ho già visto, sta pure bene, gli dà quell'aria d'alto bordo che solo un cappello a punta e una O sul petto possono darti.

Apa con i baffi l'ho sognato l'altra notte. Li aveva fatti crescere per poter realizzare il suo sogno: fare l'attore porno negli anni ottanta.
Il sogno era comunque incentrato più sulla ricerca di una macchina per tornare indietro nel tempo che sui baffoni.

Quello che trovo difficile immaginare, però, è che Ergo si lasci convincere dagli autori a sottoporsi ogni volta alla tortura del lettino abbronzante per entrare nei panni del nerboruto personaggio...

Ergonomico ha detto...

Quel che piu' mi infastidisce e' l'esser costretto a togliere quel delizioso vestitino rosa per indossare uno scomodo e antiestetico paio di mutandoni di pelo d'ostrica. Mutandoni che, fra l'altro, mi irritano la pelle delle chiappe.
Per fortuna poi si festeggia tutti col Razzi.

Razzi ha detto...

Questa storia a fumetti sarebbe bellissima se non rovinasse la mia immagine.

Scarlet Speedster ha detto...

LOL. siete mitici.
E sceneggiati da Straczynski, per di più.