lunedì, luglio 28, 2008

Saluti

Stavo rileggendo un po'delle cose che sono state scritte da qualche mese a questa parte e mi sono resa conto che il sondaggio aparazzino ha realmente eliminato gli sconfitti (forse porta sfiga).
Il Mak è sparito dalla circolazione, Futagawa non scrive da secoli, il Razzi è addirittura stato messo fra parentesi e si è beccato un bel punto interrogativo e anche io, in effetti, non ho più molto da scrivere.
Così, prima che ci mettiate qualche mese a rendervi conto che sono scomparsa, ho pensato di salutare tutti e poi autoeliminarmi da questo blog e usare tutto il tempo a mia disposizione per cercare di rimettere insieme i pezzi di una vita che ormai mi è sfuggita di mano.
Quindi ciao!!!
E' stato bello.

Stefania
(Ci-Pi)

12 commenti:

Apa ha detto...

Beh, che dire, non mi resta che salutarti, ringraziarti per il tempo che ci hai concesso, augurarti buona fortuna per il puzzle della tua vita e dirti che non so se saremo ancora qui se e quando ritornerai, ma ci proveremo.

Ah, e anche ringraziare iddio che Jordan abbia vinto il sondaggio perchè sarebbe stata l'unica defezione che davvero non sarei mai riuscito a sopportare!

Razzi ha detto...

Sono contento che il sondaggio aparazzino funzioni e sia rappresentativo della realtà perché ci ho sempre creduto fermamente, fin dall'inizio.

Ignazio ha detto...

... ma scusa, perché devi autoeliminarti dal blog? Tanto non sei obbligata a postare con regolarità, puoi sempre restare e scrivere quando (e se) avrai tempo e voglia, no?. Comunque. Un in bocca al lupo a te e al tuo pigiamino

Apa ha detto...

Credo sia un gesto di protesta, Igny.

byfluss ha detto...

Mannò, vuole solo rimettere insieme i pezzi.
E pare che Aparazzi non sarà della partita.

Ci-Pi ha detto...

Esattamente così Byflo. Non ho assolutamente nulla per cui protestare. Rimetto assieme i pezzi. O almeno ci provo :-)
Solo non volevo che qualcuno si preoccupasse, ma a quanto pare non era così. Meglio.

byfluss ha detto...

Meglio per chi?

(Facciamola parlare, raga, l'ambulanza è qui a momenti!...)

Razzi ha detto...

Brava, Ignazio. Sei indipendente, positiva e addirittura tenera, come si deve. Posta quando vuoi, domani o tra un anno.

Ignazio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ignazio ha detto...

Ed io allora posto di nuovo. Cipi ripensaci, qui le quote rosa sono scarse.. siamo proprio solo quattro gatte e visto quanto postiamo aggiungerei mezze morte :P

Sami ha detto...

Bellino questo blog!!!
Anche se questo post è parecchio triste...
Comunque se proprio questa se ne vuole andare, che problema vi crea?

Apa ha detto...

Ma nessun problema, anzi stavamo cercando di cacciarla per far posto a te, Sami.
Benvenuto/a a bordo.

Se vuoi partecipare scrivimi su cazzabubbola@gmail.com che ti giro l'invito