giovedì, luglio 17, 2008

For no one



Ho creato un video con i sims :P e siccome so che li adorate (eeeh) lo spammo anche qui. La canzone è "For no one" dei Beatles. Ah, giusto per dovere di cronaca:

- I miei Beatles non assomigliano ai veri Beatles (però sono vestiti come loro e hanno il taglio a scodella, è già qualcosa);
- Gli strumenti musicali sono messi alla cavolo e suonati sempre alla cavolo;
- La ragazza è il mio alter ego virtuale e durante le riprese ha palesato evidenti problemi di aerofagia. Ottimo;
- inizialmente avevo scelto di fare il video della canzone "piggies", ho desistito solo perché non sono riuscita a trovare dei costumi da maiale. Ho maschere da coniglio, gorilla e galline giganti ma niente maiali. Porca miseria.
...
Ah, da un po' di tempo Youtube permette di vedere i filmati in alta qualità. Sfortunatamente questa funzione è disponibile solo sul loro sito, di conseguenza non funziona con i video piazzati su blog e simili. Per aggirare l'ostacolo basta aggiungere la stringa &ap=%2526fmt%3D18 alla fine dell'url del videoclip in "param value" e "embed src".

3 commenti:

Montag ha detto...

Ti diamo poche soddisfazioni, eh?

Ignazio ha detto...

Figli ingrati.

hazey ha detto...

bello! veramente. poi questa canzone è sempre stata una delle mie preferite. Ringo è uguale, eh.
Paul c'ha pure la lavanda appesa in stanza. no no, ci sarebbe da fare un lungo commento accurato. brava.
e comunque tu, Ignazio, manifesti alcuni dei miei sogni. sei pure la figlia naturale di Paul. peccato che sei femmina.