martedì, luglio 15, 2008

Foto

Ti succedono cose nella vita che ti cambiano profondamente, che di colpo ti fanno crescere e maturare senza che tu nemmeno te ne accorga.
Fino al giorno in cui, confrontando una foto dell’anno scorso con una appena scattata, ti rendi conto che è cambiato anche il tuo viso, le tue espressioni, il tuo sguardo… e fatichi a riconoscerti in quel vecchio scatto da cui, in fondo, non sono passati che alcuni mesi.
Ho smesso di dimostrare 20 anni.
Non so se essere triste o felice.

12 commenti:

Unknown ha detto...

E il salto a che età ti ha portata?

Apa ha detto...

E soprattutto vogliamo le prove.

Ci-Pi ha detto...

@Torgo:Il salto mi ha portata dritta dritta alla mia reale età... anche se un tizio mi ha dato ben 5 anni di più!! Spero scherzasse, comunque non lo saprò mai, l'ho eliminato.

@Apa: Per le prove guardati le foto sul facebook.

Apa ha detto...

Ma io chiedevo pensando ai lettori di Aparazzi, io avevo già potuto ammirare che improvvisamente nelle foto sembri avere 47 anni.

Ci-Pi ha detto...

Sappi che fra poco sarai eliminato anche tu.

byfluss ha detto...

Prima di essere eliminato, vorrei sapere quale è la tua vera età.

Ci-Pi ha detto...

E' una cosa che vorrebbe sapere troppa gente

Apa ha detto...

Byflo, domani ti posto una foto e tu indovini, ok?

byfluss ha detto...

Ottimo.
Sai le risate?

Ci-Pi ha detto...

Che carini... ridete pure, vi restano pochi giorni per farlo.

byfluss ha detto...

Ti ammazzi?

Apa ha detto...

Levi la foto?