ospite canterino
Con questo post inizierò a raccontarvi quello che succede mentre lavoro di notte. Le bussole dell'Hotel sono sempre aperte ed entra di tutto, solo questa volta però ho registrato per voi.. enjoy
http://www.youtube.com/watch?v=OG6WT9LmmhY
8 commenti:
Certo che una sigaretta gliela potevi pure trovare...
le vendo solo in pacchetti da 20 per 8 euro. sfuse non le avevo..
Dovevi fargli cantare l'america l'america.
O almeno assumerlo come DJ per radio Aparazzi.
lo stipendio sarà in sigarette e liquirizie per la gola. Belline le sue canzoni, non sò se l'ha scritte lui o sono di qualche cantante del 900.
Eccellente, questo è il genere di cose che mi piacerebbe vedere su Aparazzi: vita reale.
Questo video mi riporta nella ricorrente osservazione di come si giochino le relazioni tra colui che chiede gratuitamente e l'uomo dall'altra parte. Mi ha sempre affascinato la costruzione teatrale che pianifica l'uomo della strada per staccare un obolo al suo spettatore. L'attenzione che in principio vivacemente si accende e l'epifania costernante della questua finale. A volte ci si imbatte in sistemi così elaborati o in abilità così peculiari che viene da chiedersi se davvero un uomo non andrebbe sprecando meno energie mettendo a frutto il suo ingegno in modo più produttivo. Forse invece sanno quello che fanno e io ho fatto male i calcoli.
Una volta mio padre ha chiesto a un bambino che chiedeva soldi al semaforo come andasse, quanti soldi avesse fatto quel giorno.
Ha detto bene e duecento euro. Erano tipo le undici di mattina.
Siamo scesi dalla macchina e l'abbiamo picchiato per 15 minuti.
Apa, a che pro rovinare il tuo aneddoto rivelatore con un finale posticcio e macho?
Volevo rovinare qualcosa di bellissimo.
Posta un commento