Super Quark
Ci sono maschi ossessionati dalla tetta e non sono pochi. A me la tetta piace, quando è bella sono contento, ma non è determinante. Invece alcuni uomini sono capaci di isolare la tetta da tutto il resto, raccogliere il desiderio e focalizzarlo sul torace in via esclusiva. Normalmente questa categoria di uomini apprezza la tetta grande, meglio ancora se spropositata, e non disdegna la protesi al silicone. Se il resto del corpo lascia a desiderare e la ragazza è pure antipatica o cretina non è così importante. Per loro la tetta è una condizione non soltanto necessaria ma addirittura sufficiente, cosa che davvero non riesco a comprendere.
Ma forse le teorie evoluzionistiche possono venirmi in aiuto. Lo sapete perché le femmine della nostra specie sono gli unici primati ad avere le tette nel senso di visibile rigonfiamento che sostiene le mammelle in pianta stabile? Perché ciò che attraeva i maschi, in origine, erano le due lune del sedere. Poi, quando siamo passati alla posizione eretta, il sedere non era più in primo piano e le nostre donne, astute da sempre, hanno sviluppato un altro set di lune per continuare a piacerci.
12 commenti:
Un ringraziamento sentito alla prima ominide femmina, simil scimmia, ad aver pensato a questa innovazione. Posso solo immaginare quanto devono averla sfottuta le sue contemporanee.
Continuo tuttavia a prediligiere il modello originale al quale le puppe si sono ispirate...chiappette, chiappette, chiappette!
Sara' che ho una mente primitiva :P
Donne bastarde!
Ma come bastarde! Sviluppano satelliti aggiuntivi sul loro corpo per piacerci e le chiami bastarde?
Per piacerci, ma non per farsi toccare a piacimento.
Concordo, donne bastarde!
Le femmine dei mammiferi di solito hanno le zinne sulla pancia.
Come le tettone over 40.
Sono una bastarda v 2.1 dotata di tutti gli optional di serie.. ciapet giù, "ciapet/tette" sù e faccia da ciapet.
Non sono mica qui a pettinare le bambole, io.
Hai anche la zinna USB?
No, ma ti masterizza i DVD col culo.
Double layer?
Triple slayer.
Splendido. Voglio conoscerla.
Lol, ma si parlava di ignazio...
Posta un commento