Dear Mister Fantasy
Dear Mister Fantasy play us a tune
Something to make us all happy
Do anything take us out of this gloom
Sing a song, play guitar
Make it snappy
You are the one who can make us all laugh
But doing that you break out in tears
Please don't be sad if it was a straight mind you had
We wouldn't have known you all these years
7 commenti:
Ci sono volte, Razzi, in cui (in modo del tutto inaspettato) i tuoi post generano in me profonda angoscia.
A me fanno venire il mal di testa, soprattutto quelli che citano il testo di una canzone o di una poesia. Nel caso delle canzoni perche' non sono a conoscenza di quali sensazioni queste musiche suscitano in chi ne posta il testo e quindi mi sento il destinatario di un messaggio incomprensibile. Nel caso di poesie perche' mi devo arrovellare per capirne il significato e, eventualmente, i messaggi impliciti o nascosti che l'autore del post vorrebbe comunicare. Solitamente risolvo il tutto leggendo tre righe, capendo immediatamente che si tratta di canzone o poesia e quindi convincendomi che il destinatario del post non sono io. A questo punto con un senso di liberazione, ignoro il tutto.
Ok, scusatemi, sono stato un egoista. Ho postato il testo di una canzone che canterò stasera, perchè mi piace il testo e la canzone. Mi è scappato, non lo farò mai più.
Volevi tirartela, altro che.
E avevi anche studiato la seconda metà di questo commento.
Sei un satanasso, Razzi.
Ora mi resta solo da scoprire chi volevi che leggesse queste cose. Anche se un'idea me la sono fatta.
Mi attribuisci troppe capacità di calcolo. E ti ringrazio. La verità è che ho scaricato e ascoltato quella vecchia canzone per rinfrescarmi la memoria in vista delle prove e la trovo così bella che in un impeto di entusiasmo notturno ne ho postato il testo. Causando profonda angoscia ed emicrania. LOL
No no, tu volevi far colpo su di me.
Mister Sandman, bring me a dream...
Posta un commento