Momenti di vita vissuta
Stamattina, mentre andavo in ufficio in auto, un camioncino mi si è accostato ed il conducente mi ha detto: "Oh! Ti devo picchiare subito o dopo?!".
Io gli ho risposto: "Cosa?".
Lui ha ripetuto la stessa frase.
Alla mia espressione stupita il passeggero di questo figuro mi ha fatto un gesto col quale mi faceva capire chiaramente di andarmene prima che la situazione degenerasse.
Lascio a voi ogni considerazione, precisando solo che sono sicuro di non aver fatto alcuna manovra inconsulta con l'auto che potesse infastidire il suddetto personaggio.
Questa vita mi stupisce ogni giorno di più.
8 commenti:
Ma tutte a te???
Giusta osservazione Apa, Alcor: da oggi in poi penserò a te come SfigaMan, il super ere che ha il potere di portarsi sfiga quando i suoi conoscenti non lo vedono.
A fronte di questo evento e del racconto in cui vorrebbe la Colombari esclamare "che merda" al tuo passaggio, ho solo due soluzioni:
1.EVENTO FALSO, CATTIVA FEDE
Basta con le cazzate, cambia letture, specie i quotidiani.
2. EVENTO FALSO, BUONA FEDE
Diminuisci le dose minime giornaliere.
3. EVENTO VERO
Datti fuoco.
Ricordiamoci anche la tizia di Euroclub che gli dice FIGLIO DI PUTTANA.
Aaaaah! Brucio!
:D
Burn, baby, burn!
Tu hai faccia, voce e atteggiamenti da buono. La gente cattiva odia i buoni, non resiste alla tentazione di prevaricarli perchè li ritiene dei deboli.
Fai come in Shindler's List, alza la mano sinistra e pronuncia le parole "Io ti perdono". Poi con la destra estrai la pistola, e spara.
Come sempre, i post del Razzi sono delle perle di saggezza.
Posta un commento