Bobbe Malle's Memorial
Sei mesi fa questo blog era appena nato. Nel frattempo ne abbiamo fatta di strada, snocciolando chilometri di banfa e coinvolgendo sempre nuovi seguaci. Byfluss fu uno dei primi ad unirsi ed esattamente sei mesi fa, il 22 febbraio del 2006, pubblicò il suo primo post: un video struggente che, a mio avviso, rimane tuttora insuperato e probabilmente insuperabile, e di cui oggi voglio celebrare il ricordo insieme a voi.
Signore e signori, Bobbe Malle. In questo afoso sabato di mezza estate. Per ricordare.
5 commenti:
Purtroppo non sono più riuscito a ripetermi.
Comunque prosit.
Mi mancava. Tanto.
Non vedo l'ora che torni Apa in ifficio per sentirlo ininterrottamente fino a quando non sarà uscito dalla pagina principale...
P.S.: qvjjwpzx, il codice che devo inserire per postare questo commento, è sicuramente una parola blasfema che se pronunciata più di una volta evoca un demone blasfemo.
O l'Anselmi.
Sono passati solo sei mesi e siamo gia' a "come eravamo", che tristezza. Abbasso Byfluss e Razzi, uomini del passato che vivono nel passato. Evviva il futuro, evviva Khan.
largo ai giovani allora, largo ai khan. io devo dedicare le mie energie a combattere i segni della vecchiaia. la scorsa notte, per esempio, mi sono svegliato con un dolorosissimo crampo al polpaccio sinistro. ma mi rimangono i ricordi, belli come questo.
Io non posso più fare a meno di questa bizzarro figuro canterino.
Posta un commento