lunedì, giugno 26, 2006

Calcio: gli scenari futuri

Si delineano meglio quelli che saranno gli scenari del dopo Moggi, estremamente dure le sentenze che si prospettano.

Juventus
In C2, subito ripescata in A grazie ai patti lateranensi stretti con il vaticano che vogliono almeno una squadra con il nome in latino in serie A.

Milan
In B, subito ripescata in A grazie ad un accordo tra D'Alema e Berlusconi per la bicamerale. I due scudetti, reclamati a gran voce da Berlusconi, gli vengono assegnati. Ma non al Milan. A Berlusconi proprio. Glieli cuciranno su una speciale camicia di forza rossonera.

Inter
Terza, perchè l'inter non si piega ai giochi di potere. Per la frustrazione Facchetti falsificherà qualche passaporto e Moratti comprerò due terzini sinistri e obbligherà i quattro allenatori dell'anno prossimo a far giocare Recoba in porta.

Palermo
Il palazzo per dimostrare che il calcio non è corrotto deciderà a tavolino che il Palermo vince il campionato. Verrà comunicato alla terza giornata. Dopo che Barone verrà eletto "giocatore con la faccia più da ragioniere di film con Lando Buzzanca" della serie A.

Fiorentina
Cambierà nome in "Florentia viola super plus Lorenzo il Magnifico"... e non succederà un cazzo.

Roma
Per motivi di ordine pubblico Ilari Blasi la darà a tutti i tifosi. Spossata, a metà anno, verrà sostituita da Sabrina Ferilli.

Lazio
Dopo l'iniziativa della Roma perderà circa 80% dei propri tifosi. Rimarrà Di Canio e i suoi amici dell'ArciGay "Amici del maschio manganello fascista", non tentati, ovviamente, dall'offerta.

Udinese
Condannata a rifornire di grappa per almeno un anno tutta le federcalcio e la federazione arbitri, per aiutarli nel prendere decisioni difficili con calma e lucidità.

Brescia
Solita stagione del cazzo.

6 commenti:

Razzi ha detto...

Un post alla Michele Serra!

Apa ha detto...

Mi stai accusando di plagio?

Anonimo ha detto...

Uno scudetto lo vuole anche Bertinotti, noto tifoso del Milan.

il mak ha detto...

Il Cuore apa!

Alcor ha detto...

Apa meglio di Borrelli.

Razzi ha detto...

macchè plagio!