Now it's my turn
Dopo avervi postato il video dei Kalidon, mi pare doveroso esporre anche me stesso al pubblico ludibrio! Perciò, beccatevi il video della mia band, i Drakkar. Roba ormai di qualche anno fa, quando ero magro e senza barba, ma tant'è...
7 commenti:
Cazzo, tutto splendido. Tranne il pacio che suona la batteria.
Non sapevo suonasse Corey Feldman nella tua band!
Spettacolo, davvero epico e catenante.
Perdinci, ma quanto eravate ingarriti?
Il massimo del lusso, ma anche del trash che avrebbe fatto a pugni con l'epicità, sarebbe stato invitare le atlete stragnocche di una nazionale femminile di curling.
Grazie ragazzi. :)
Curling rules! :lol
Troppo buoni, ma ci penso io:
inanzitutto diciamo che il primo piano da figo finale di Scarlet e' pregievole ma, in precedenza, nel bel mezzo di uno degli assoli, egli viene inquadrato con gli occhiali da vista, errore madornale che fa svanire in una bolla di sapone tutta l'aura da bello e maledetto. Punto due, gli effetti in computer grafica danno, devo ammettere, lustro al video pero' sono, ahime', troppo riciclati e a lungo andare danno la sensazione di risaparmio. A questo punto tanto valeva essere parsimoniosi e giostrarseli meglio. Nel complesso devo pero' ammettere che il tutto e' confezionato in modo da non sfigurare assolutamente con i video ufficiali e, anzi, fra questi non si collocherebbe neanche fra gli ultimi. Una curiosita': il ruolo del bel tenebroso era tuo vero?
Ergo, non riconosci più il Beretta?
Ma avevo sempre gli stessi occhiali nel video... :-D
La sensazione di risparmio è dovuta al fatto che siamo andati al risparmio :-D :-D
Comunque, tenete presente che 'sto video è di 4 anni fa!
nooooo!!! questa canzone è mortale!!! l'avevo già sentita tempo fa e ora non riesco più a farmi uscire il ritornello dalla testa!!..aiutatemi..
sailing to the future...para para pa pa...ecc...
Posta un commento