Dubbi esistenziali
Questo video mi lascia perplesso. Non so come schierarmi.
Vedere Carmen Elettra, la nostra eroina, come una povera ragazza indifesa, una vittima, oppure come una puttana scema come la merda... Tutte e due? Vedere il tutto come uno scherzo di cattivo gusto, come se si fosse esagerato? Ma è forse il mio moralismo?
Non so in quale categoria collocare il tutto. Mi aiutate voi?
12 commenti:
Direi che se l'è cavata benone, anche con onore. Peccato, pensavo che la scena dell'orgasmo l'avrebbe fatta alla fine.
Che cosa patetica, la convincono dicendole che altre lo hanno gia' fatto e gli e' piaciuto. Secondo me ci faceva una figura migliore a declinare con classe. Non parliamo poi di come si fa comandare a bacchettina dal capellone che le intima piu' di una volta di riserdersi sul "vibromatic 2500". E lei lo fa, da brava burattina.
C'è da dire che lui è Howard Stern, una delle figure più potenti tra i media americani, lavora per lo più alla radio ma è famosissimo e molto influente.
E probabilmente lei ha anche pensato "per arrivare al successo alla fine sono stata sposata pure con Dennis Rodman, cosa sarà mai questo?".
Comunque la cosa mi è sembrata molto squallida, ammorbata da quella curiosità e finto liberismo perverso che solo una nazione fondata sul puritanesimo può dimostrare nei confronti del sesso.
Lo squallore c'era, nella bavosità di Stern e degli altri. Lei gliel'ha fatta annusare e alla fine l'ha ritratta.
Sì, non parlavo di lei, parlavo proprio di Stern e compagni, che si fanno cavalieri del trasgressivo e della "controcultura" (salvo poi fare marketing e merchandising), lei alla fine se la cava pure bene, anche se avrebbe potuto cavarsela molto meglio, come dice Ergo, declinando con classe o anche con un "Perchè non ci fate sedere la cicciona negra?".
Lol.
Per me è tutto finto.
Quel coso non vibra affatto e fa solo il rumore del motorino.
E Carmen Elettra è una merovingia.
Vogliono solleticare l'appetito sessuale di chi guarda. Lei, Stern e tutti gli altri. Non vedo vittime nè carnefici e mi sembra tutto molto semplice.
Ma non ti sembra di cattivo gusto?
Difficlmente riesco ad associare una donna non biodegradabile con il "buon gusto".
Il 99,99999 % delle americanate sono cattivo gusto.
Non mi si apre il video, ma sulla fiducia mi schiero con Carmen, una di quelle donne che trasudano sesso da ogni poro.
Sì, sono il tipico maschio italiano, e allora? :-P
Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»
Posta un commento