2
Oggi l'Italia ha vinto due volte.
"Si va avanti comunque. Ritentiamo ancora. Anche in Scozia e in Galles hanno tentato più volte".
Ritentiamo? Ma non dovevano andarsene tutti in Svizzera in caso di sconfitta? Non so voi, ma io ne ho davvero il cazzo pieno di tutte le sparate di certi politici, poi sempre rimediate da smentite dell'ultimo minuto. Non si devono permettere di urlare "gli italiani e l'Italia fanno schifo", "coglioni" eccetera, tutte le volte che qualcosa gli va male. Cazzo, sono politici o cosa? Sembra di sentire certa gente qui, quando gioca (e perde...) a PES.
6 commenti:
Joseph, sono con te.
Comunque se Bossi se ne va in svizzera facciamo pure tre vittorie.
Io non capisco come qualcuno potesse avere dubbi sul risultato di questo referendum. Una riforma costituzionale promossa dalla lega che rappresenta solo il 5% della popolazione e' gia' tanto che prenda il 38% di consensi. Quando poi i signori del centrodestra commentano poco stupiti che la gente di sinistra si e' mobilitata e che ha votato solo la meta' degli italiani dovrebbero rendersi conto che il problema e' del loro elettorato.
Dunque sei d'accordo con Joe?
Ergo, a livello teorico sono pienamente d'accordo con te, ma pure alle politiche si pensava che la Sinistra avrebbe SCHIACCIATO la Destra, immaginando un popolo ormai stufo delle angherie di Silvio, invece è stato proprio risicato.
Mi rendo conto che è una banalità, ma ormai non c'è più niente di certo e scontato.
il problema è che il politico cafone e terra terra piace molto a una buona parte della gente. Pochi si sentono offesi quanto dovrebbero da un europarlamentare che ti dice che fai schifo o da un presidente che ti da del coglione. E tutti quelli che già appartengono alle fazioni di questi galantuomini apprezzano molto queste sparate.
Secondo me se la giocano anche loro ai panzerotti.
Posta un commento