Le scimmie di Apa
Beh... visto che una volta, dopo essermi fumata una (meritatissima) cannetta, incontrando Apa, sono stata obbligata a postare una storia di scimmie, oggi che sono in una serata superetilica e non riesco a trovare nè Apa nè le sue scimmie, vi racconto cosa ho fatto.
....... da una settimana sto chattando con un tipo che ho conosciuto in un sito inutile e si parla di qualsiasi cosa: lavoro, amicizia, amore, sesso... vita insomma(!). Ho comunque sempre evitato di dirgli che ho il ragazzo, non per una specifica ragione, solo che non me lo ha mai chiesto ed io sono talmente abituata al fatto che tutti lo sappiano che l'ho inconsciamente dato per scontato.
Beh oggi gli ho chiesto come mai lui non è fidanzato e dopo una risposta scacciafiga del tipo "nessuna mi vuole", mi ha rigirato la domanda... E io ho glissato!! Non gli ho detto nè che ho il ragazzo nè che non ce l'ho... PERCHE'???? BOH!!! (Io non lo so, e voi???) (forse si rifà al kinder-post di Apa...).
Comunque ora, nel pieno della mia incoscienza mentale, gli ho mandato una mail con la mia confessione di appartenenza ad un altro uomo!!! E adesso sono un po' preoccupata perchè secondo me sparirà nel nulla e io non saprò più con chi chattare nei momenti vuoti delle mie giornate lavorative.
Forse ho bisogno di uno psicologo... ma credo che una delle scimmie di Apa mi basterebbe...
E con questo:
Buona Notte!!!
La vostra CiPi (in serata festosa)
8 commenti:
> PERCHE'???? BOH!!! (Io non lo so, e voi???)
Byflo lo sa di sicuro. Te lo dirà tra non molto, ma ti avviso che saperlo potrebbe non piacerti.
Che scimmia preferisci? Quella che lancia la cacca o quella che si fa le seghe?
Cazzo, ma eri tu?
Preferisco la scimmia che lancia la cacca. Ce ne sono ancora?
@ Mak
perché scegliere quando si può avere
la scimmia cacacazzo (combo della morte)?
@ Byflo - No, con te ero io!
beh, la scimmia che lancia la cacca è per definizione cacacazzo.
"Ho comunque sempre evitato di dirgli che ho il ragazzo, non per una specifica ragione, solo che non me lo ha mai chiesto ed io sono talmente abituata al fatto che tutti lo sappiano che l'ho inconsciamente dato per scontato."
La totale infondatezza di questa affermazione conferma la kinder-teoria di Apa che, però, viene smentita dalla etilica ma lucida sincerità di tutto il resto del post. Ci-pi Droste batte Ci-pi Kinder 5 a 1.
Posta un commento