E l'eclettica dattilografia della canna e della banfa.
Razzi, sei troppo ermetico. Vuoi dire che questa è l'immagine del calcio pulito? Del nuovo che avanza?Aria nuova?Aria di cose vecchie! Hanno scorporato, corporato, assimilato, venduto e ora passano mano.Ma a chi?Mi viene in mente un cortometraggio con Nino Manfredi dal titolo "Il Santo Soglio".
Caro Mak, non crogiolarti nela tua "coltitudine" spiega anche a me (noi?) perche' ti viene in mente tale cortometraggio.In seconda istanza mi permetto di esprimere il mio parere sul post del Razzi che credo volesse essere sarcasticamente cinico.
Ciao Ergo, avevo scritto una risposta molto lunga con la trama del corto. Ma ho cancellato tutto.Dovete assolutamente vederlo senza spoiler.Vi do i dettagli:Regia: Luigi MagniAttori: Nino Manfredi, Mario Scaccia, Sergio Graziani, Franco Scandurra, Andréa Ferreol, Felice Andreasi, Luigi Uzzo.Fa parte del film:Signore e signori buonanotte.Assolutamente da vedere, rivedere, conservare e tramandare.Cheerio!
Anche fosse solo per vedere, oltre al Saturnino, due miti come Mario Scaccia e Felice Andreasi, uno dei padri della comicità moderna.
Posta un commento
4 commenti:
Razzi, sei troppo ermetico. Vuoi dire che questa è l'immagine del calcio pulito? Del nuovo che avanza?
Aria nuova?
Aria di cose vecchie! Hanno scorporato, corporato, assimilato, venduto e ora passano mano.
Ma a chi?
Mi viene in mente un cortometraggio con Nino Manfredi dal titolo "Il Santo Soglio".
Caro Mak, non crogiolarti nela tua "coltitudine" spiega anche a me (noi?) perche' ti viene in mente tale cortometraggio.
In seconda istanza mi permetto di esprimere il mio parere sul post del Razzi che credo volesse essere sarcasticamente cinico.
Ciao Ergo, avevo scritto una risposta molto lunga con la trama del corto.
Ma ho cancellato tutto.
Dovete assolutamente vederlo senza spoiler.
Vi do i dettagli:
Regia: Luigi Magni
Attori: Nino Manfredi, Mario Scaccia, Sergio Graziani, Franco Scandurra, Andréa Ferreol, Felice Andreasi, Luigi Uzzo.
Fa parte del film:
Signore e signori buonanotte.
Assolutamente da vedere, rivedere, conservare e tramandare.
Cheerio!
Anche fosse solo per vedere, oltre al Saturnino, due miti come Mario Scaccia e Felice Andreasi, uno dei padri della comicità moderna.
Posta un commento