venerdì, febbraio 17, 2006

Le animaliste

Due animaliste si sono prodotte in un lungo bacio saffico mezze ignude nel freddo di NY, per dimostrare che la carenza di proteine animali nella propria dieta può portare danni piuttosto gravi al cervello e alla coerenza di pensiero.


Trovo particolarmente ironico come il dorato arco di Mc Donald's svetti sullo sfondo. Ottima pubblicità occulta. Complimenti per la scelta del luogo.

6 commenti:

Apa ha detto...

E io ho detto "stasera". :)

Pazienza...

Anonimo ha detto...

Seee, vabbè, avevo chiesto un po' più di figa sul blog, non fighe-uomini...

Ergonomico ha detto...

Mi domando quale connessione ci sia tra un bacio saffico e non mangiare gli animali (per altro buonissimi). Mi domando anche, e me lo domandero' finche' campo, che razza di priorita' abbiano queste persone che, facendo della lotta al nostro sano onnivorismo la loro ragione di vita, dimostrano che il problema della fame nel mondo e', nella lista delle loro priorita', al di sotto della vita umana.
Applauso.

il mak ha detto...

Ogni posto e' buono per amoreggiare.

Magari se sono davvero animaliste, come recita il topic, mi sembra normale che protestino davanti a chi massifica la produzione di carne con Tecniche Arcane.

Invece in Giappone mi dicono che servono un gustoso Teriyaki Burger.

Ergonomico ha detto...

A me invece non sembra una grande idea, vedere due donne quasi nude che amoreggiano a me fa venire una gran voglia di carne... toh, guarda un McDonald, un doppio cheeseburger e un Big Mac per favore e non mi dia quelli che sono li da tutta la giornata, me ne cucini due nuovi, grazie!

Anonimo ha detto...

Comunque, caro del mio Capitan Fracassa, tutte 'ste gran fighe ancora non si son viste...