lunedì, febbraio 20, 2006

La frase del giorno

Per un uomo il proprio corpo è uno strumento, per una donna il proprio corpo è un tempio e la sublimazione di un rituale.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha detto una simile stronzata?

Apa ha detto...

Io, ieri notte, nel dormiveglia.

Anonimo ha detto...

Il passo successivo è lo stupro, comunque.

Apa ha detto...

Mio?

il mak ha detto...

Io so solo che se la temperatura è troppo alta non posso sublimare.

Per il resto credo che un uomo debba usare il proprio corpo come una chitarra. Suono basso, corde grosse, alla fine dei concerti ogni segno, ogni ammaccatura, è testimonianza concreta: un ricodo vissuto con ardore.

Anonimo ha detto...

@apa: Tuo Versus La Figa

Apa ha detto...

Non credo.

Apa ha detto...

"Sublimazione" nel senso fisico. Fisco nel senso di Fisica. Fisica nel senso di scienza che studia la Physis, la natura.

il mak ha detto...

Ricordo bene le parole del prof Palombo, "passare dallo stato solido a quello gassoso senza passare per lo stato liquido".

Il mio immaginario fu molto colpito, credo di essere riuscito nell'impresa di far sublimare alcuni materiali a base di cipolla con alcuni rutti adiabatici.

Apa ha detto...

Il prof Palombo dimenticava di dire però che la sublimazione è anche il processo inverso, il passaggio dallo stato gassoso a quello solido. Tipo dei peti con sorpresa.

Anonimo ha detto...

Troppo scemi, anche per me.
Passo.

Ergonomico ha detto...

Forse ho capito perche' non sogni. Visto quel che produci nel dormiveglia, madre natura ha deciso di mettere un blocco.... secondo me a ragione.

Apa ha detto...

Ma io sogno... è Mamma Sicumera che non sogna... Cioè, mia madre.