Fenomenologia dei rapporti di coppia e del cetriolo (o banana)
Ci sono questioni che meritano attenti approfondimenti, una di queste è senza dubbio l'utilizzo di frutta e verdura nei rapporti sessuali in una coppia, nella fattispecie l'utilizzo del cetriolo (o della banana) [d'ora in poi COB nel testo].
Molti adottano questa pratica con una certa noncuranza delle conseguenze, gente sprovveduta per lo più, si capisce. Infatti non tengono in considerazione i risvolti psico/sociologici dell'utilizzo del COB.
L'utilizzo del COB infatti crea una frattura insanabile all'interno della coppia, sviluppando dinamiche divergenti e spesso pressochè opposte.
Durante il momento specifico dell'inserimento del COB nell'organo sessuale femminile infatti ci sono due reazioni contemporanee che partono dall'istante di realizzazione, scientificamente definito come CHUCNF (Cazzo Ho/Ha Un Cob Nella Fxxx).
A seguito di questo istante il cervello della donna procede in direzione "Se ho un COB proprio là... vuol dire che lo amo", le donne infatti tendono a confondere pulsioni/perversioni erotiche e amore.
Il cervello dell'uomo,invece, procede in direzione del tutto opposta, "Se ha un COB proprio là, vuol dire che è proprio troia, WOW!", infatti non c'e rischio per gli uomini di confondere pulsioni/perversioni erotiche ed amore.
Mentre dunque la mente della donna quindi si tuffa verso la certezza, quella dell'uomo vacilla verso il dubbio e l'eccitazione "sporca".
E' per questa semplice ragione che si sconsiglia l'utilizzo del COB in coppie non solide, o in periodi critici di formazione e caldamente si invita la coppia all'utilizzo del COB dopo il matrimonio o qualche altra forma di consolidamento ufficiale della coppia, come la bourguignon o il bungee jumping.
10 commenti:
Quelle sono vecchie teorie. Ormai è risaputo che dopo l'inserimento lei pensa: "Se ho un COB proprio là... lui nun je la fa!"
E lui: "Se ha un COB proprio là, io che ce sto a fa?"
E gli altri: "Se usano un COB proprio là, un mano nun gliela vogliamo da'?"
attenzione, perché il confronto tra il vostro attrezzo e il COB da parte di lei potrebbe portare spiacevoli conseguenze per quelli tra voi che non si chiamano Rocco.
O Apa.
Che post saporito. Che fame mi è venuta.
O Sting.
Questo post e' solo un pretesto per usare un sacco di improbabili acronimi.
Stai diventando troppo acido, Ergo.
Stai diventando americano.
Se un giorno te ne accorgerai, sappi che io te lo dissi per primo.
Dimenticavo Apa, bel post.
Keep up the good work! (come dicono dalle nostre parti)
Nemo propheta in patria
Posta un commento