venerdì, agosto 25, 2006

Ogni tanto un po' di fiducia nelle istituzioni va bene.

Gentile Cliente,

ci riferiamo alla Sua lettera del 09 maggio scorso con la quale ci segnalava quanto accaduto durante l'utilizzo della Sua carta di pagamento.

Effettuate le necessarie verifiche e scusandoci del tempo che esse hanno richiesto, siamo lieti di comunicarLe che l'operazione, di seguito indicata, Le è stata stornata; ne avrà traccia nel rendiconto della carta (prodotto anche nel caso in cui questa fosse stata nel frattempo estinta) relativo al mese corrente con su ccessivo regolamento in c/c.
La somma riaccreditata sarà comprensiva delle eventuali commissioni addebitate a fronte del prelievo fraudolento.

€ 1.793,87 CHRpay.com

Rimanendo a Sua disposizione cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Banca Intesa SpA

5 commenti:

B4ldo ha detto...

da quando Banca intesa è un "istituzione"???

Ergonomico ha detto...

Da quando restituisce soldi invece di sottrarne!

Luciferasi ha detto...

Baldo, secondo te Banca Intesa ha fatto tutto da sola o è ricorsa alla Polizia Postale?

B4ldo ha detto...

...ricordatevi che io ho visto il demoniaco cuore nero che alberga nelle profondità di banca intesa...
...e ora che ci penso forse è proprio per questo che piace a Luciferasi...

il mak ha detto...

La Banca Intesa ha delle partecipazioni "Spezzapollici S.p.A.".