La testicolata
L’addetta alla testicolata mi ha uccellato. Visto che era molto carina mi sono fermato a parlare un po’ con lei e le ho chiesto se i coglioni di toro sono più buoni fritti o in padella. Ha risposto che sono meglio in padella e così li ho ordinati, seguendo il suo consiglio. Me li ha consegnati con un bel sorriso, corredati da una pagnotta a forma di cazzo. Beh, facevano schifo, in 4 non siamo riusciti a finire una porzione. Mario mi ha rimproverato, dicendo che dovevo capirlo da solo che fritti sono meglio.
Il 2 agosto, in Friùli, si celebra la festa degli uomini. Ci siamo cibati di testicoli e abbiamo assistito ad un mezzo strip-tease maschile valido per l’elezione di Mister Coglione 2006. Non trovate che ci sia qualcosa che non funziona? Se fosse stata davvero la festa degli uomini avrebbero eletto Miss Tetta 2006 e avremmo mangiato, per esempio, vagina di cinghiale. Allo spiedo o sottaceto.
Ovviamente, tra il pubblico, c’erano femmine a volontà. Noi ci siamo uniti ad un gruppo di 7-8 ragazze, una più bella dell’altra. Sostenevano di essere venute alla festa del cazzo. E il cazzo era al centro di ogni loro conversazione. Non l’uomo ma l’organo, soltanto ed esclusivamente l’organo… Ossessive.
Una certa Alessandra, tipetta molto sveglia, vuole venire a trovarmi a Roma. L’ho avvertita che dovrà necessariamente dormire con me in un letto ad una piazza e mezza, anche se non è affatto vero, perché nella mia stanza c’è un divano-letto che al momento giusto scomparirà nel nulla. Ha sorriso e risposto che non c’è problema, che tanto sono innocuo.
9 commenti:
Razzi, programma il tutto per il finesettimana del 26/27 Agosto e dille di portare due amiche carine. Veniamo anche io ed Apa. Se sono titubanti non esitare a menzionare la storia del 23, a loro dovrebbe interessare.
Sì, quella è esattamente la storia che vogliono sentire. Vedo di organizzare. Due amiche a caso tra quelle con cui stava ieri andranno benone.
Spettacolo. Io e i 23 amici miei ci stiamo.
Comunque anche a me non hai parlato del divano letto... Hmmm...
Eh eh. Sapevo che l'avresti notato. Potrei dire che il divano-letto è arrivato da un paio di mesi (omaggio del signore al piano terra, che ha appena traslocato) ma la verità è che mi piace dormire insieme a te.
@ Ergo. Scusa ma invece di andare a Roma , io e te non si potrebbe andare direttamente alla fonte in Friulì?
Razzi pitonatore!
Macchè pitonatore! Pensate che se abitassi a Lambrate si sarebbe proposta? Voleva soltanto scroccare un soggiorno gratuito a Roma...
Razzi, vai a cazzo sudato.
Prova a chiamarla e dirle se invece non le va bene vedersi a brescia e di portare un paio di amiche. Io e Ergo abbiamo il culo pesante.
Posta un commento