La Pasqua
Ultimi aggiornamenti.
Cristo è morto, gli Exit Poll lo danno risorto domani, ma, ancora una volta, sperare che le cose vadano in modo diverso è lecito, in fin dei conti le recenti elezioni hanno dimostrato tutta la debolezza della statistica.
La Pasqua, comunque, quest'anno verrà celebrata dalla De Filippi, ha promesso fustigazioni, cilici, stigmate e anche un po' di tettine e culi sodi, nonchè la presenza di Platinette ormai senza trucco, un paio di troie di qualsiasi sesso prese da un qualunque reality, di Cossiga e di Belpietro.
Calderoli sostiene che nella legge che lui ha fatto ci sia il trucco e che quindi abbia vinto il centrodestra.
Esponenti di FI dopo aver detto che i comunisti sono il male, sono coglioni e qualsiasi altra cosa di cretinamente idiota si possa dire, ora vogliono sedersi al tavolo delle trattative per discutere del bene del paese. C'è gente che non si preoccupa del 27% di gente che vota per Berlusconi nonostante questi si sia dimostrato un incompetente mafioso ladro corrotto e figlio di puttana, ma che è spaventata dal fatto che in Italia ci sia il 10% di comunisti. C'è gente che è contenta che il governo sarà probabilmente poco stabile. C'è gente che si beve proprio di tutto. C'è gente che proprio assolutamente non capisce un cazzzo e che mai uscirà dal mare di ignoranza nel quale sguazza e nel quale si arrogantemente bea.
Buona Pasqua a tutti.
Che cazzo vorrà dire, poi, "buona pasqua"...
7 commenti:
Ti sei dimenticato di citare quelli che sanno tutto loro e gli altri sono dei cretini.
E pure quelli che fanno della facile retorica facendo i liberali.
Ma non sono perfetto.
Vedi di non dimenticarteli piu'.
Ti sei dimenticato di mastella che già sta spaccando i coglioni con i suoi 3 senatori.
Niente PACS.
Direi che i campanili non cascano in testa alla gente per caso.
E di quelli che dicono che se il Berlusca si levasse di torno, il centro destra vincerebbe con l'80% di voti..
Potrebbe anche essere. Io non voterei probabilmente centrodestra, perchè sono di idee differenti, ma cazzo ne sarei felice.
intanto l'udinese, con un bel colpo di coda, rischia di non retrocedere. proprio adesso che, avendo visto i risultati delle elezioni nella mia regione, avevo cominciato ad augurare tutto il male ai friulani, alla loro squadra e alla loro ignoranza. fanculo il nord, terra degli stronzi
Posta un commento