L'Italia
È un paese alla frutta, siamo allo sbando. Un paese di ignoranti, di codardi e di buffoni. Un paese senza leggi e senza morale, senza idee, di cui l'arrivismo, la tetta gonfia e il cayenne sono i simboli più fulgidi.
Chiunque vinca, comunque vada (siamo al 50%, lo dico per Ergo)... do you feel that taste in your mouth? Welcome to the third world.
8 commenti:
Perche' mi umilii non rispondendo al mio post quando cio' che dici e' strettamente connesso con all'argomento? E poi, credi che le frequenze internet americane mi permettano di raggiungere l'Aparazzi e non il sito del Corriere della Sera? Se censurassero qualcosa sarebbe sicuramente questo blog ad essere, per me, irragiungibile. Fai tu stesso parte di quella Italia che tanto disprezzi, irrispettoso per gli altri e per i loro sentimenti. Mi hai profondamente ferito!
E' disgustoso.
E tutto il resto è noia.
Ce l'avevo in canna.
E ho frainteso il tuo messaggio. Pensavo fosse un "Don't stop the banf".
Nel frattempo mi si riserva l'umiliazione di zero commenti zero, trattamento che, per intenderci, e' stato riservato a post spazzatura tipo "Montag ha comprato la PSP". Ma chi cazzo e' sto Montag? E come canta Vasco "vai affanculo te! e chi non te l'ha mai detto!!"
Quello era un post civetta. Se non sai le cose, salle.
E' cosi che si chiama la spazzatura a casa tua? Non c'e' problema, basta intendersi.
Eh?
Per quel post io, Luciferasi e Montag ci siamo fatti una risata moderata, in ufficio, l'altro giorno. Mi dispiace che abbia urtato il tuo senso di fine esteta e di strenuo difensore della libertà di parola, espressione e d'opinione.
Sei perdonato, ma vedi di volare basso d'ora in poi.
Posta un commento