Il silenzio della paura
E' gia' da un po' che controllo il blog e noto che la febbre da exitpoll ha zittito tutti. Coraggio signori, la banfa deve continuare a brillare della sua fulgida luce anche e soprattutto in questi momenti di tensione. Parlo bene ma razzolo male, in realta' mi sto cagando addosso.
11 commenti:
È come un double-KO a Soul Calibur, solo che anziché elazione e adrenalina l'effetto è amaro.
La banfa continuerà, del resto la banfa è pur lontana parente della satira, che vive e prospera solo nelle avversità politiche.
Ovviamente ho risposto qui perché ho letto le tue lamentele al post di Apa e si sa come siete voi americani se vi si contraddice, uscite sparando al primo che capita, quidi meglio tenervi buoni...
Ti ringrazio caro, tu si che sei una persona per bene. Immagina come mi devo essere sentito: nessuno posta, per la classica codardia del "non voglio portar rogna", quando poi io coraggioso, rompo il ghiaccio, ecco che il pavido si innesta subito con un post a rubare tutti i commenti che si sarebbero riversati sul mio, vista la tensione accumulatasi. Un atteggiamento davvero vile che non ha bisogno di commenti, in tutti i sensi.
Sembri Schifani.
Fa Schifani.
Dall'aula banfa arrivavano banfe competitive.
Si mormorave che l'ulivo fosse in vantaggio con venticinque punti di vantaggio e che Zoff avesse segnato di testa, su calcio d'angolo...
Poi, giusto per la cronaca, vorrei specificare che questo è un BLOG, per quanto atipico, e non un FORUM, prego chiunque a capire la differenza e che il numero di commenti ad un post non ne definisce il successo nè l'interesse. Questo è un diario aperto.
Ecco che la sinistra silenziosa e tremante fino a qualche ora fa, alza la cresta e comincia a pontificare "dall'alto" di una risicatissima maggioranza. E quel post in cui invitavi tutti a bissare i 40 commenti ce lo siamo gia' dimenticato? Ieri e' ieri, oggi e' oggi e la coerenza a puttane. Solito Apa.
... A volte mi lasci sinceramente perplesso.
Veramente io stavo banfando, tu no?
Eh, è che rimango facilmente perplesso.
Posta un commento