L’angolo porno di Donna Malerba - II
Ore dieci circa, faccio colazione nel solito bar del centro che-più-centro-non-si-può.
Dopo il primo morso al cornetto ripieno, che la barista mi tiene da parte ogni martedì, mi tuffo voluttuosa nella schiuma del cappuccino.
Ma.
Ma succede che per la troppa voluttà, sbaglio a considerare la consistenza dello strato di schiuma - molto più esiguo di quello che credevo - e mi trovo a fronteggiare un inaspettato quanto bollente fiotto di latte caldo a gradi centigradi 100, oh yeah. La lingua oltraggiata mi costringe ad un momento di concentrazione zen per non urlare: chiudo gli occhi, e quando li riapro… BUM, la gente intorno a me è nuda.
Completamente nuda.
Nuda la cameriera, nudi i tre al tavolo che parlano di politica e sorseggiano un caffè corretto, nuda la vecchietta accompagnata dalla colf (inutile dirlo, nuda pure lei). Nudo il ragazzo che, in piedi, un gomito appoggiato al banco del bar, legge il giornale proprio accanto a me.
E' stata una mattinata molto interessante...
5 commenti:
Stamattina vado a bermi il solito caffettuccio corretto delle dieci al solito bar per nudisti del centro, e chi ti trovo?
Una fessa vestita che non so nemmeno come l'abbiano lasciata entrare.
Aveva pure la lingua salmistrata.
Bah, che gente.
Ahahahahahhahahha!
Però, quando sono entrata, eravate vestiti! Uffa, non vale...
Ci hai visti vestiti?
Questa è fuori, oh!
Scrivo per conto di MdI (mamma di Ignazio). Mdi gradirebbe conoscere l'indirizzo del bar che serve il cappuccino miracoloso. Il suo piano diabolico prevede l'acquisto della magica bevanda, l'introduzione di questa in un normalissimo thermos, un viaggio a Roma e dulcis in fundo grande bevuta di cappuccio alla vista del signor Bova Raul. Al solo pensiero già le luccicano gli occhi *_*
Bova Raul è omosessuale. MDI non becca.
Posta un commento