M.
M. ha fatto un brutto sogno. Era in un posto X dove alcune persone facevano casino e ci si è trovato in mezzo. Poi è arrivata la polizia, l’hanno portato via e scortato lungo le pendici di una montagna. Arrivato in cima gli hanno messo un sacchetto nero della spazzatura in testa e l’hanno riempito di mazzate.
M. sostiene che l’incubo dipende dalla salsiccia. Perché la salsiccia deriva dal maiale e i maiali sono animali che hanno sofferto. Che muoiono soffrendo. La sofferenza del maiale morente si trasmette all’uomo sognante, e scatta l’incubo.
Dopo avermi detto questo, M. ha buttato le salsicce comprate da Todis (hard discount romano) nella spazzatura. Tutte. Dice che ha fatto un grosso errore a mangiarle, perché è in una fase spirituale.
Prima dell’incubo si era preparato un panino con formaggio e salsiccia che poi ha deciso di buttare. Ma per qualche ragione il panino non è finito nella spazzatura, l’ha dimenticato sopra il frigorifero. M. sostiene che anche questo ha un significato spirituale.
Questa è una storia vera.
8 commenti:
Chiama gli sbirri.
Se questo M. scrive un libro lo compro.
Non lo leggo, ma lo compro.
salasso
secondo me con questa vicenda del signor M. ci si può tranquillamente sostenere una puntata di Porta a Porta.
panciotto
mak, dici che se chiamo gli sbirri lo gonfiano davvero di botte?
Ce ne fossero di più di post così.
Razzi, riprendi le redini di questo blog.
E postare tu in prima persona?
E nemmeno il mio post sulla signora mimosa ti è piaciuto?
Maddelusa.
Effettivamente più che gli sbirri... servirebbe Batman.
@thesp, mi sono garbati molto alcuni tuoi post, ingarrisciti un attimino!
Posta un commento