il bagno é in fondo a destra.
TAG:
Notizie dal fronte
Entri dalla finestra del secondo piano e accedi alla Grande Sala.
Di fronte a te il suolo é vuoto.
Più che vuoto verrebbe da pensare scarnificato, visto che se vuoi attraversarlo puoi giocare a fare l'equilibrista sulle travi IPE 300, tipo Indiana Jones che sfida in burrone verso il Santo Graal.
Valuti cosa fare, respiri,e decidi di passare.
Tu 1 - Forza di gravità 0, ma vedere l'operaio che sogghigna delle tue vertigini un po' ti fa girare il cazzo.
Un motto d'orgoglio ti spinge cosi' a sfidare il corridoio pieno di insidie, culminante in un trivio: di fronte a te, cavalieri con armi lanciafiamme saldano giunti d'acciaio. Di lato, una scala verso l'infinito ti ricorda che in fondo sei un po' superstizioso.
Dall'altro lato il passaggio é stretto e la pittura fresca gareggia contro tavolacci troneggiati da molossi che ruotano con la grazia di majiorettes scudi di controsoffitti in legno dagli angoli affilatissimi.
Decidi per la terza strada, usando la pozione rimpicciolente e scivolando silenziosamente verso il passaggio segreto che l'oracolo ti ha indicato sulla mappa (*).
Attraversi questo nuovo spazio zigzagando tra il lunghi bracci dell'aerazione che dal soffitto si slanciano per accarezzarti le gote.
Entri nella sala del Testimone e improvvisamente rimani abbagliato da luci intermittenti che giocano a creare visioni allegoriche. Il verde é quello che gli occhi dimenticano per ultimo.
Vieni intercettato dal Questuante Meccanico che ti pone un indovinello :
Quale di queste mille sfumature meglio adempierà le velleità del Re?
All'università non mi hanno mica mai detto che per sopravvivere ad un cantiere bisognava essere specialisti di libri game.
Di fronte a te il suolo é vuoto.
Più che vuoto verrebbe da pensare scarnificato, visto che se vuoi attraversarlo puoi giocare a fare l'equilibrista sulle travi IPE 300, tipo Indiana Jones che sfida in burrone verso il Santo Graal.
Valuti cosa fare, respiri,e decidi di passare.
Tu 1 - Forza di gravità 0, ma vedere l'operaio che sogghigna delle tue vertigini un po' ti fa girare il cazzo.
Un motto d'orgoglio ti spinge cosi' a sfidare il corridoio pieno di insidie, culminante in un trivio: di fronte a te, cavalieri con armi lanciafiamme saldano giunti d'acciaio. Di lato, una scala verso l'infinito ti ricorda che in fondo sei un po' superstizioso.
Dall'altro lato il passaggio é stretto e la pittura fresca gareggia contro tavolacci troneggiati da molossi che ruotano con la grazia di majiorettes scudi di controsoffitti in legno dagli angoli affilatissimi.
Decidi per la terza strada, usando la pozione rimpicciolente e scivolando silenziosamente verso il passaggio segreto che l'oracolo ti ha indicato sulla mappa (*).
Attraversi questo nuovo spazio zigzagando tra il lunghi bracci dell'aerazione che dal soffitto si slanciano per accarezzarti le gote.
Entri nella sala del Testimone e improvvisamente rimani abbagliato da luci intermittenti che giocano a creare visioni allegoriche. Il verde é quello che gli occhi dimenticano per ultimo.
Vieni intercettato dal Questuante Meccanico che ti pone un indovinello :
Quale di queste mille sfumature meglio adempierà le velleità del Re?
All'università non mi hanno mica mai detto che per sopravvivere ad un cantiere bisognava essere specialisti di libri game.
(*) e questa é la mappa fornitami. No, davvero, senza scherzi. Gli ingegneri celano al mondo uno sconfinato senso dell'umorismo mascherato da disarmante e quasi illogico rigore
3 commenti:
Quanti punti hai fatto?
Beh, considerando che l'Orientamento decisamente non mi aiuta e che sullo Psicoschermo c'è ancora da lavorare, direi una ventina. Quanto destreggerò meglio la Divinazione, allora sì...
Cambia pusher, l'ultima roba che ti ha venduto era tagliata male.
Posta un commento