Domenica con il tridente nel BEL paese
Mara Venier e Giletti sulle fasce, Pippo Baudo punta centrale. Sì, ieri ne ho visto qualche pezzetto. Ma non è tutto. La settimana prima avevo cominciato a seguire "gente di mare" con la coda dell'occhio, e mi sono ritrovato a guardare tutta la puntata per scoprire come andava a finire.
In passato mi è capitato addirittura di sottopormi a (brevi) sedute di reality show, e un paio di volte Fiodor è tornato a casa sotto sera, sorprendendomi davanti al "gioco dei pacchi", quello di Pupo. Riflettendoci bene, non si tratta di una malattia recente: ho sempre fischiettato soprattutto le canzoni che odio, fin dalla tenera età.
Sono seriamente preoccupato, I can't trust my mind anymore...
Ultimamente faccio dei brutti sogni: passo il sabato sera al bingo, agito l'accendino ad un concerto di tiziano ferro, percorro le navate di una chiesa porgendo il sacchetto delle offerte ai fedeli (e indosso un paio di jeans troppo corti da cui si intravede un paio di calzini fucsia).
Poi ce n'è uno tremendo, il peggiore degli incubi. Siamo alle prossime elezioni. Esco distrattamente dalla cabina, con la testa tra le nuvole, restituisco la matita e infilo la busta nell'urna. Zoom sull'urna, poi dentro l'urna. La mia scheda si apre nell'oscurità. Zoom su un simbolo di partito, segnato da una crocetta. Ho votato forza italia.
4 commenti:
Spero si tratti solo di brutti sogni, perche' se vai davvero in giro con i calzini fucsia....
Stavo per dire "l'ho visto girare con i calzini fucsia"... ma non mi avrebbe creduto nessuno.
Dannata discromatopsia.
Il Baudo è un cyborg.
Trattasi della stessa ditta che produce la Carrà, Mike e il Papa.
Posta un commento