Un vecchio mito
Non è una nuova scoperta come quella di Ergonomico, il suo nome gira da un pò per la rete e le sue idee sono ormai un manifesto del popolo di Internet, un pò come la sua invenzione di maggior successo, il distributore automatico di virgole (io ne ho comprati già due, sono l'invidia di tutti i miei amici).
Tuttavia, qualcuno potrebbe non conoscerlo ancora.
Il suo nome è BRIONI MARCO!
Trovate una selezione dei suoi migliori successi a questo link.
Enjoy!
10 commenti:
Internet dà voce a personaggi pericolosi.
Immaginate il NS famigerato chip,collegato ai fucili di un caccia,sparerebbe laser,a ripetizione ,perche' prenderebbe l'energia da un sito internet di una azienda che produce energia laser,il tutto collegati a INTERNET , VIA SATELLITE!!!
Brioni Marco
31/05/2006 GLOBALIZZAZIONE
SPERO DI SBAGLIARMI, MA LA GLOBALIZZAZIONE PROVOCHERA' UN MIGLIARDO ALL'INCIRCA,DI MORTI IN FABBRICA E SU STRADA,X ESSERE PRIMA AL LAVORO,RIDUCENDO LA POPOLAZIONE IN QUARANTANNI A PARTIRE DA ORA IL PIANO ECONOMICO MONDIALE E' QUESTO,RIDUCENDO DICEVO A 5 MIGLIARDI LA POPOLAZIONE UMANA,SOPRAVVIVERANNO,COME NELLA GIUNGLA I + FORTI...
Brioni Marco
E' un profeta.
"Spero di sbagliarmi" lol
Ma anche un LOL ai cinque migliardi di + forti.
E questa è solo la punta dell'Iceberg: secondo Brioni Marco, per sviluppare capacità telecinetiche basta ascoltare musica ad alto volume per diversi anni. Ne deduco che ci siano almeno 7/8 telecineti tra i contributors di Aparazzi. Dovremmo prenderne atto e cominciare a esercitare!
15:35
in realtà infatti,io non, ho letto il post ma, ho solo chiuso gli occhi, e letto i pensieri del beretta. Scartando le donne nude ho, scoperto anche questo sito, grazie.
Telecinetiche, non telepatiche Bassi.
Pignolo...
,Il potere si manifesta in modi diversi sulle varie persone,
Posta un commento