lunedì, dicembre 04, 2006

Riflessioni

Io non ho di questi problemi, vista la mia folta e rigogliosa chioma, ma li userò come metafora.
Io credo che nella vita il problema sia "Perdere i capelli".
Una volta che però li hai persi, il problema non sussiste più.
E' l'inevitabile che accade, nel suo accadere, che ci fa stare male.
Perchè ci fa sentire impotenti.

Una sensazione non dissimile da quella che si prova per la morte.
Ma una volta accettato il destino, ci rimane la serenità, e magari una bella cuffia di lana in inverno.

8 commenti:

byfluss ha detto...

Analogamente alla verginità anale.

Apa ha detto...

Avrei usato quell'esempio, ma poi si perdeva quella simpatica cosa della cuffia di lana.

byfluss ha detto...

Basta sostituirla con un tappo di damigiana.

Apa ha detto...

Eh, ma questi trucchetti non li conosco.

Alcor ha detto...

Questo scambio di commenti è talmente bello che quasi mi infastidisce rovinarlo con il mio.

Quasi.

byfluss ha detto...

Tu hai sia la cuffia che il tappo.
E' evidente.

Alcor ha detto...

In effetti ora ho un tappo in testa...
Oddio, dove sarà finita la mia cuffia!?!

byfluss ha detto...

Il tappo ce l'hai effettivamente in bocca.
Ma hai sbagliato.
Avevi il 50% di possibilità.