giovedì, dicembre 21, 2006

Buon Natale

Buon Natale dal Razzi!

8 commenti:

Razzi ha detto...

Avevo una mezza idea di postare le mie chiappe per i 30K ma adesso ho cambiato idea. Questa cosa è più che sufficiente. Buon natale!

Apa ha detto...

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

E io, ora, piango me stesso.

byfluss ha detto...

Buon Dio!

il mak ha detto...

Queste sono immagini che di solito popolano i miei incubi.

Razzi ha detto...

I vostri commenti mi feriscono. Forse che in cappello e calzamaglia a strisce non vi piaccio? Forse che non danzo in modo sufficientemente leggiadro?

Ignazio ha detto...

Stile, leggiadria e senso del ritmo.. sei meglio di Carla Stracci.

B4ldo ha detto...

razzi io ti apprezzo oltre ogni dire.
Se in più penso che sotto quella giacchettina di velluto verde si nasconde un biribear...mi sembra di tornare bambino

il mak ha detto...

Carla Sticazzi