mercoledì, dicembre 13, 2006

Un tarlo nel cervello

Ho dormito da Thespian.
Ho dormito con Thespian.
Thespian è sonnambulo. Nelle ultime volte che ho dormito da lui mi ha detto "Chiudi gli occhi e lasciati andare" e "Tua madre mi ha iniettato il fluido e mi ha ucciso la mano".

Stranamente, per me, ho avuto un sonno molto profondo, tant'è che stamattina sono riuscito a dormire con il tecnico della caldaia che parlava in casa.

Stranamente mi sono svegliato con un dolore alla mascella, come se mi si fosse slogata.

Tremo a pensare cosa potrebbe essere successo.

5 commenti:

Razzi ha detto...

è perchè Ciro vien di notte...

Ignazio ha detto...

A dire la verità io non avrei voluto essere nei panni del povero Thespian. Metti caso che si fosse svegliato nel cuore della notte, rintronato dal sonno, vedendoti gli sarebbe preso sicuramente un coccolone. Non é da tutti dormire con il sosia di Mario della telenovela piemontese. Sono esperienze che ti cambiano.

il mak ha detto...

Ecco perché le donne chiamano sempre il tecnico delle caldaie.

byfluss ha detto...

Pensa se Thespian, svegliandosi, ti avesse urlato:"Dai! Non fare il baluba!"

Apa ha detto...

Qui c'è gente che sta alzando un po' troppo la testa.