mercoledì, dicembre 19, 2007

Il Pompino Rigato


Tutti più o meno sappiamo cosa sia un pompino.
Oggi vorrei parlarvi di una sua variante... il "Pompino Rigato".

In pratica, durante la fellatio, la cappella va stimolata con i denti. Come potete capire, è una tecnica orale molto semplice invero; tuttavia non tutto quello che è "semplice" è anche "facile" da mettere in pratica.

La chiave di tutto è la sensibilità e le dimensioni dei denti della praticante. Il gesto deve essere sensibile al punto giusto, tanto per non trasformare un gesto di affetto in evirazione, anche le dimensioni dei denti contano.
La Casta sarebbe perfetta per questa operazione, peccato che Accorsi me l'abbia portata già via.

Per oggi è tutto, alla prossima!

12 commenti:

kenzoweb ha detto...

io non sono d'accordo. è un organo delicato, non mi va che lo maltrattino in questa maniera.

byfluss ha detto...

Io ne attribuirei la stessa importanza che diede apa al pompino con piercing, qualche tempo fa.
(Mi è tornata la memoria...)

Ignazio ha detto...

che poi esistono molte varianti del pompino rigato.
Le più famose sono:

* pompino rigato oblì = il nome, vagamente esotico, potrebbe trarre in inganno i più. In realtà si tratta semplicemente di aggiungere alla pratica l'antica rito dell'obliterazione del biglietto (in questo caso dell'attrezzo), taccheggiandolo un pò qui, un pò lì. La gioia dell'amore pendolare.

* pompino rigato modello "tortiglione" = Il trucco sta nell'esercitare una pressione un pochino più forte,quel tanto che basta per creare dei piccoli solchi. Tutti sanno che il tortiglione prende bene il sugo, quindi é una pratica da utilizzare in quei periodi del mese o tutto l'anno se si é fans dei Subsonica (io sono il mio dj/dentro quei solchi c'è l'anima/io sono il mio dj/la selezione é ruvida).

E come dice la nonna, don't put the whole penis in your mouth!

Ignazio ha detto...

Comunque questo é il post più bello di Aparazzi!. A letto ridevo ancora.. peccato per l'inevitabile foglia di fico. :-D

il mak ha detto...

Il passo successivo è appunto farla ridere mentre si riceve il pompino.

Apa ha detto...

Ignazio, aggiungi SUBITO un "secondo me" o cancello il thread. :P

il mak ha detto...

Tipo, "secondo me ridevo ancora..."?

Apa ha detto...

Tipo il "post più bello SECONDO ME", e aggiungerei pure "MA IO NON CAPISCO UN CAZZO".

Apa ha detto...

@Byfluss - Diedi importanza al pompino con piercing? Non me lo ricordo. E probabilmente doveva essere una posa del momento, la mia, visto che non ho nessuna particolare opinione a riguardo.

Ignazio ha detto...

@apa

Come sei Maschio!

byfluss ha detto...

No, avevi fatto capire che non è bello, ma quasi una scocciatura.

Thesp ha detto...

Ignazio, fai cagare.
Secondo me, sia chiaro.