domenica, dicembre 02, 2007

Hey

Tempo di post notturni questo, a quanto pare, vedendo il post qui sotto.
Tempo di insonnie e di serate bizzarre. Di attese disattese, di momenti insoliti.
Tempo in cui si respira un'aria strana, forse nuova.
Ho bisogno dei miei fidi auricolari comprati ad Osaka. Ho bisogno di buio e musica.
E come se non bastasse quest'aria, questo odore di sigarette sparse per la casa, anche la musica spinge il tasto della memoria.

Hey
Been trying to meet you

E penso a giorni confusi. A delle corse seduto sulla parte posteriore della sella dello scooter del Razzi. Penso a Roma. Penso a me che canto e gratto via con la voce intonaci vecchi nella mia testa. A scelte ed obblighi. Al Razzi che ride. All'eco bizzarro della sua camera.


Hey
Must be a devil between us

E penso a una ragazza infagottata e dagli occhi grandi. Una ragazza che piange per me senza quasi conoscermi. Una ragazza piena di illusioni e convinta di poter essere ed ottenere quello che vuole.

Or whores in my head
Whores at my door
Whores in my bed
But hey
Where
Have you
Been if you go I will surely die
We're chained
We're chained
We're chained

E vedo un cappello pieno di spille. Un Pantheon notturno. Del cibo scadente. Un tatuaggio nascosto che mi sono sempre dimenticato di cercare di nuovo.

Rimpianti? Stranamente pochi.
Speranze? Altrettante.
Catene? troppe. Fatte di parole stupide che ho paura di non sentire più. Fatte di momenti che dovranno avere sapori diversi.

We're chained.

3 commenti:

il mak ha detto...

mi piace il messaggio: "siamo catenati"

Apa ha detto...

lol la tua canzone!

il mak ha detto...

no, la mia canzone è: "siamo catenati, asufuregio"