lunedì, dicembre 10, 2007

Trenta e lode (con varianza zero)



Dunque, tempo di bilanci in ordine sparso:

- Non credevo di poter vivere tanto a lungo.
- Nessuno se ne è accorto.
- Sono istruito, ingarrito e ho 24 giochi gratis all'anno.
- Mentre scopo si sente ancora l'odore di gomma bruciata.
- Ho qualche acciacco ma, come fa Apa, li uso per fare il figo.
- Ho 3 cicatrici visibili e non le uso per fare il figo.
- Ho ucciso solo insetti molto sfavorevoli.
- A Bowling su Wii non mi batte nessuno.
- Ho 12/10 di vista, l'udito spanato: al buio sono fottuto.
- "Ho ancora i denti tutti miei", come dice mia nonna.
- Ogni fibra del mio corpo è protesa verso una sola cosa.
- I soldi non sono un problema fiché ne ho asfregio.
- Ho due o tre amici ma tantissimi ottimi nemici.
- L'INPS mi telefona tutti i giorni per sapere come sto.

Direi che grosso modo è tutto, un grazie alla mamma per avermi fatto Nintendaro e vaffanculo a chi mi vuole male.

13 commenti:

Apa ha detto...

Lascia che il mio regalo di compleanno sia non commentare questo post con altro che "Buon Compleanno".


Auguri :)

Razzi ha detto...

Buon compleanno, Nintendaro!

Ignazio ha detto...

Lezione di marketing n. 30

Ci-Pi ha detto...

Auguri Mak! Cmq fossi in te userei anche le cicatrici per fare il figo,non si sa mai...
Buon Compleanno!

Unknown ha detto...

Buon compleanno.

Io proverei magari a fare una redistribuzione dei valori del tuo personaggio.
A partire dagli insetti sfavorevoli.

il mak ha detto...

Kevin, solo grazie al fatto che la cipolla è alla base della mia "cucina" ho un +10 contro i non-morti.

Bakunin ha detto...

Auguri, cipollomane!

Montag ha detto...

Ti pareva che dimenticavo pure questo...

Buon compleanno, Fabio!

Apa ha detto...

Scrivilo sul calendario, Montag.

Montag ha detto...

Lo metto anche su Sharepoint.

Luciferasi ha detto...

AYNDEN. (in ritarden).

Scarlet Speedster ha detto...

In ritardo pure io... Ma AUGURI Mak!!!

il mak ha detto...

Che pessimi che siete, vi voglio bene lo stesso. :)