martedì, novembre 18, 2008

Aparazzifest - raccolta alle armi



In occasione del mio rientro e delle feste natalizie mi sembra sia giunto il momento di organizzare un buon festino orgiastico.

Il WE che propongo è quello del 20/21 dicembre.

Diciamo che si parla di andare a mangiare alla Madia, quindi posto di formaggi, polenta, arrosti, lumache, cose leggere. Probabilmente per il pranzo domenicale.

Non me ne frega un cazzo che il razzi non mangi formaggi, sto da tre mesi in Giappone che non rompa i coglioni. Mi informa or ora che non c'è. Meglio. Mi sta sul cazzo.

Possibilità di ospitare nella nuova, rinnovata, ristrutturata (mentre ero via ho fatto sistemare la casa) APAMANSION.

Fatemi sapere chi c'è, persone che hanno garantito la loro presenza sono già

-Ergo
-La Dott.sa Inglima
-Byflo
-Ali
-Bakunio
-Rebo
-L'uomo che fuma di X-files
-Geppo, il diavolo buono

31 commenti:

Ci-Pi ha detto...

Silvio Umberto e Alfano mi hanno scritto un sms per dirmi che vogliono partecipare! Te li mando?

Ci-Pi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ci-Pi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Apa ha detto...

Minchia, un plebiscito, solo quattro esponenti del becero centro destra che cagano l'evento.

Povera Italia.

Ignazio! Montag! Diable blanc!
E che cazzo.

Ergonomico ha detto...

Ti amano, Apa, ti amano.

Diable ha detto...

Io ci sono.

ragion perduta ha detto...

uh io forse!
ma devo scrivere un post intelligente della fattura di hazey per poter venire?

Razzi ha detto...

Non essendoci, spero tanto che sia un insuccesso. Che Apa tenga banco dicendo noiosità, Ergo rimpianga di non essere sulle piste da sci e Byfluss scorreggi durante i pasti.

Razzi ha detto...

Scorregga. Ho sbagliato il congiuntivo, volevo scrivere scorregga. Che Apa tenga, Ergo rimpianga e Byfluss scorregga.

Ergonomico ha detto...

Dovresti ben sapere, Razzi, che Apa tiene banco grazie a come dice le cose e non in base a cosa dice. Dovresti ben sapere che io rimpiango di non essere sulle piste da sci anche a Luglio e che Byfluss è sempre stato dotato di potenza senza controllo. Insomma, sbagli su tutta la linea, anche nel correggerti: "scorreggi" era giusto.
Sei ormai alla frutta, meno male che non vieni.

Ignazio ha detto...

Silvio, Alfano e Umbé. Uhm.
Sono di sinistra, non vorrei che la mia presenza alterasse gli equilibri.
Divertitevi anche per me :) .

Thesp ha detto...

Il treno cattivo ti rovina la festa anche quest'anno Igny?

Ignazio ha detto...

Il mondo è cattivo. Ueee
Tu sei cattivo. Ueee ueee

Apa ha detto...

Ignazio, qual è la tua scusa del cazzo questa volta?
E ti sei dimenticata la pantomima "MA LA PROSSIMA VOLTA CI SARO', GIURO".

Scarlet Speedster ha detto...

Penso proprio di esserci anche io.

Ignazio ha detto...

"scusa del cazzo"
Apa, stai vivendo nella terra dei nobili samurai e parli come il maresciallo Nico Giraldi?
E che cazzo.

Seriamente. Credo di aver passato da tempo l'età delle giustificazioni. Inoltre - da quanto ho visto - ci sono già tante adesioni quindi la mia presenza non è essenziale. E non lo sarebbe stata neppure nel caso di una defeziona totale (o quasi) aparazzina. Ringrazio per l'invito ma non posso.
Mi raccomando, divertitevi.

Apa ha detto...

Hai passato da tempo l'età delle giustificazioni ma pure quella in cui ti era concesso di fare una scenata solo perchè hai le tue cose, ignazio.

Sei sempre stata tu a dire "la prossima giuro che ci sono", non di certo noi, quindi mi sembra normale che ti si sfotta per questo.

Noi prendiamo solamente atto che non ti va di incontrarci dal vivo e, fidati, può anche dispiacere ma sopravviveremo.

Ignazio ha detto...

Lol Apa, stai cercando rogna. Sei giovane. Hai viaggiato molto. Conosciuto persone di ogni tipo. Assaporato culture diverse. E poi scrivi una frase troglodita come "hai le tue cose". Lol.
Comunque. Non ho fatto scenate, ho soltanto risposto cortesemente ad un invito e in seguito ho replicato altrettanto cortesemente a delle domande. Guarda, anche a me capita di alzare i toni ma solo per questioni fondamentali. Ad esempio quando ho le mestruazioni e all'improvviso mi compare un brufolo delle dimensioni dell'Etna sul mento. Pronto ad eruttare pure lui. Sono momenti difficili.
Per il resto so che sopravviverete alla grande senza la mia presenza, se hai letto bene il mio intervento sono stata proprio io a sottolinearlo. Ad ogni modo è lusinghiera questa "voglia di Igny", quella sconosciuta perché diciamolo in tot anni aparazzini nessuno di voi mi ha mai cagata.
Difatti vi sfido a riportare la data delle mie cose. Lol.

byfluss ha detto...

Sei in menopausa?

Ignazio ha detto...

E tengo muy calor.
Maledette vampate.

I a liar ha detto...

Ignazio dimmi dove devo venire per conoscerti, che già ti adoro! :*
Dici che è possibile una sincronizzazione delle donne del forum?
Se è così, credo di sapere quando hai il ciclo...

Apa ha detto...

@Ignazio - Una volta un mio amico, al liceo, mi disse che scrivendo un libro non basta che l'autore dica che un personaggio "è triste" perché il lettore si immedesimi. Allo stesso modo non basta che tu dica di non avere avuto una crisi isterica, se poi dimostri il contrario. E "le tue cose" è semplicemente voler dare adito alla tua intelligenza sperando che sia stata sovraccaricata dagli ormoni.


@Liar - Non puoi, è un fake di un uomo.

Ignazio ha detto...

@ Ilaria
Lo sai che il sentimento è reciproco. Sei una ragazza acuta, riesci sempre a cogliere il lato ironico di ogni post e a riderci sopra... quasi quasi ti sposo :)

@ apa
Apa tornando a noi, mi consigli la solita pastiglietta di valeriana - poco impegnativa e molto femminile - o una dose massiccia di bromuro?

I a liar ha detto...

Ignazio sono tua! :*

Byfluss mi spiace, è finita, non puoi competere.
Fattene una ragione.

byfluss ha detto...

Guardi Dott.ssa, stavo per fare anch'io due righe al riguardo.
Evidentemente ubi major minor cessat.

Apa ha detto...

Il bromuro credo non lo diano più, mi ero informato per me. Sembra ci siano cose migliori in giro.

I a liar ha detto...

Il bromuro credo si usasse per tenere a freno le pulsioni sessuali nei luoghi "a rischio" tipo i manicomi. Era per questo che ti stavi informando Apa?
:D

Per dormire non c'è nulla come l'avere la coscienza pulita.

In mancanza di questa il Valium funziona egregiamente. Un flaconcino intramuscolo ed entri direttamente nel mondo dei sogni (quelli psichedelici tipo Lucy in the Sky with Diamonds).

Ho ottenuto lo stesso effetto con mezza bottiglia di whisky di quello buono.

byfluss ha detto...

Ho ottenuto lo stesso effetto leggendo i vostri post.

Apa ha detto...

Esattamente, cara Liar.

I a liar ha detto...

Prevedi un soggiorno in una casa di cura, manicomio, carcere o simili?

Apa ha detto...

No, era per uso personale.