martedì, maggio 02, 2006

La gente mi sta addosso

Questi due sms ricevuti ieri sera e riportati pari pari, sono la dimostrazione che io do confidenza a troppa gente. Ali sa di chi parlo.

"Oy GI0-! Qui grande Panzer!c'è qualche evento-serata-dark-goth-clash-cold wave indie-stile London covent garden in giro?dove si dirige la goth Nation stanotte?"

"No, non mi pare ci sia niente stasera..."

"Grazie 1000 Gi0-,c vediam in giro come la merda nei tubi,like shit in the tube. For Goth Framivow Gi0 , Support,goth nation in strict confidence Lele"

A voi la parola.

34 commenti:

byfluss ha detto...

Mio Dio!...

Apa ha detto...

Lele Mora?

Ergonomico ha detto...

Direi piuttosto che trattasi della dimostrazione che sei una specie di guru per la Gothic Nation della quale, tuttavia, ora come ora non mi sovviene la capitale

Anonimo ha detto...

Eh, ma qui non si tratta di Gothic Nation. Qui si tratta di sfiga e di ciccioni appiccicosi (sudati, certo, ma anche presenti e pressanti).

Tu come reagiresti di fronte a un "c vediam in giro come la merda nei tubi,like shit in the tube"?

D'accordo, almeno è simpatico...

Apa ha detto...

Dovresti tenerlo a bada lo ziu Antunello.

Luciferasi ha detto...

Ergonomico, la capitale è Gotham City, ma il Parlamento è a Monza.

Anonimo ha detto...

Apa, avevo detto ciccione appiccicoso, non ciccione appiccicoso pelato.

Apa ha detto...

My bad, scusa.

Anonimo ha detto...

Nessun problema, Amico.

Anonimo ha detto...

Siete solo gelosi perché io sono GOTH e voi no.

Anonimo ha detto...

Dimostracelo.

Anonimo ha detto...

Io e Robert Smith andiamo dallo stesso parrucchiere.

Anonimo ha detto...

Anche io e Paris Hilton abbiamo lo stesso numero di piede, ma ciò non fa di me un'ereditiera.

Anonimo ha detto...

Qui potrei fare la battuta, ma è il 13 commento ed il 13 porta male, a noi GOTH RASATI.

Luciferasi ha detto...

Fortunatamente il dietologo è un altro.

Anonimo ha detto...

La faccio io, goth dei miei stivali.

Anche io e Paris Hilton abbiamo lo stesso numero di piede, ma ciò non fa di me una ZOCCOLA.

Alè.

Anonimo ha detto...

Mi son sempre chiesto quale fosse la dieta seguita da mr.Smith.

Penso che la cosa potrebbe interessare tutti, sopratutto Apa.

Anonimo ha detto...

Non facciamo della dietologia, Luciferasi.

Anonimo ha detto...

Apa porta i jeans ciapamerda.

Anonimo ha detto...

Carissima 15° commento, lasignorina Hilton non è una zoccola, bensì una oculatissima manager di se stessa.

In ogni caso è off topic, perché lei non è Goth.

Luciferasi ha detto...

Paris Hilton non è mai offtopic :-P

Anonimo ha detto...

Apa va dallo stesso parrucchiere di Shirley Temple

Anonimo ha detto...

Paris Hilton non porterebbe mai i jeans ciapamerda.

Goth pignolo, concordo.

Apa ha detto...

Invece di invadere i blog altrui, perchè non aggiornate il vostro o accettate la membership qui?
Non è un male fare parte di una grande famiglia.

Anonimo ha detto...

Parole sante.

Apa ha detto...

Sante subito.

Anonimo ha detto...

Apa, non capisco. A chi ti stai riferendo?

Thesp ha detto...

Evidentemente l'abito goth non ispira sufficiente rispetto, tempo di cambiare.

Apa ha detto...

Perchè non aiutiamo il nostro amico Luciferasi a cambiare look?

Anonimo ha detto...

@ Luciferasi:
hai visto quanta ALTRA gente ti sta addosso adesso?

Apa ha detto...

Byfluss, invidioso?

B4ldo ha detto...

Avete notato l'abile insabbiamento del tema "perché l'anselmi conosce persone (alle quali fornisce addirittura il proprio numero di cellulare) visibilmente squilibrate o che scrivono sms sotto gli effetti di possenti allucinogeni (o entrambe le cose)?" a favore di un blando "chi è goth e perché porta i ciapamerda?"
..comincio a pensare che uno di voi si celi dietro gli sms...

Luciferasi ha detto...

Mi state addosso.

byfluss ha detto...

Pregherei il ciapamerda di non farneticare.