martedì, maggio 02, 2006

Sogni d'amore

Mi ero perso tutte le ultime puntate della telenovela piemontese, ma oggi ho recuperato. E' un'opera d'arte di prima grandezza, su cui vorrei fare alcuni brevi commenti:
- Come sottofondo mettono spesso A remark you made dei Weather Report, canzone bellissima con un assolo finale di Joe Zawinul che glorifica il Signore
- La protagonista me la farei
- Il protagonista assomiglia sempre di più ad Apa quando aveva i boccoli, e naturalmente mi farei anche lui soltanto per questo

5 commenti:

Apa ha detto...

...
Ho chiesto anche ad Eu, se è vero che gli somiglio.

Mi ha detto "sei una bella copia, ha qualcosa che ti somiglia".

Credo andrò a suicidarmi.

B4ldo ha detto...

Non preoccuparti Apa, per il momento la tua recitazione è di gran lunga migliore della sua...ma mi riservo il diritto di sopprimerti il giorno che ti udrò parlare in tono neutro e inespressivo

Razzi ha detto...

ah ecco, invece il fatto che mi farei quel brillante attore soltanto perchè ha qualcosa di te passa in secondo piano, vero? vaffanculo

Scarlet Speedster ha detto...

Povero Apa, si riprenderà mai da questo trauma?

Ps. Razzi for President e Udinese in Champion's... No, forse è meglio di no, visto com'è andata quest'anno.

il mak ha detto...

Le parole delle donne sanno essere affilate come lame...