domenica, maggio 28, 2006

CAN

Stasera ho cucinato dei filetti di nasello su letto di cipolla, aglio, olive, capperi, peperoncino e li ho abbinati ad una Falanghina fresca. Mentre cucinavo ascoltavo i CAN.
I CAN sono un'ottima band di rock sperimentale degli anni 70. A risentirli oggi suonano un po' eccessivi, a volte anche naive, ma rimangono sempre molto piacevoli. Credo però che il loro più grande capolavoro sia la scheda che si sono guadagnati su allmusic (l'enciclopedia online della musica). Non so cosa darei per meritarmi una scheda così.

7 commenti:

il mak ha detto...

Sempre tre passi avanti...

Bel posto razzigan, sei riuscito a diffondere momenti molto intimi e a farmi venire fame.

Sempre massimo rispetto.

Apa ha detto...

Non so perchè ma temevo che questo "CAN" preludesse alla bestemmia.
L'ho cercata e non l'ho trovata.
Poi l'ho cercata ancora... era dentro di me.

Razzi ha detto...

lol! che introspezione!

Razzi ha detto...

a proposito, mak, com'è andata nelle brughiere?

il mak ha detto...

In quei boschi si stecca duro, io mi sono fatto una chiara.

Razzi ha detto...

nome di tipa o tipologia di birra...?

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»