martedì, dicembre 04, 2007

Anestesia

Associo spesso il cibo al sesso. Trovo che la crema di cioccolato fuso sia estremamente sexy e che la pelle di certe ragazze sia particolarmente gustosa. Tempo fa si parlava di sinestesie. Traccio sinestesie che congiungono la sfera del piatto a quella del letto.

...Scampo avvolto in pancetta nostrana, passatina di melone, riduzione di vino porto e sale nero Hawaii.
- Passatina di pere, cotte con la cannella a bassa temperatura, merluzzo cotto al naturale, fegato grasso d’anatra scottato alla piastra e prezzemolo fritto.
- Capesante dorate al burro di cacao, nocciole tostate, ananas, e decorazione di limone candito essiccato.
- Insalatina di lattuga, astice ,alici crude, vinaigrette al caviale Asetra.
- Catalana di Astice rivisitata, vinaigrette con le sue uova, cipollotto fresco, pomodorini...

Cose così mi fanno immediatamente pensare a una magnifica scopata. E il fatto che, recentemente, Apa abbia condiviso le mie cene più golose dovrebbe lusingarlo ma anche un po' spaventarlo.

Comunque. Prima ho pranzato con...

- Toast spalmato di senape farcito con wurstel
- Torrone morbido di qualità discount
- Caffè bruciacchiato

...e tutto questo non accende affatto la mia immaginazione. Nessuna sinestesia attraversa la mia mente. C'è soltanto un senso di... anestesia.

6 commenti:

hazey ha detto...

ma non sarebbe meglio una sana amatriciana?

Razzi ha detto...

Nel senso di succosa abitante di Amatrice (RI) in buona salute?

Ignazio ha detto...

Non so.. i piatti da te elencati inizialmente più che ad un sontuoso amplesso mi fanno pensare ad un attacco di sbaragnaus di proporzioni bibliche.. o almeno se provassi a mangiarli questo sarebbe il risultato.

meglio il toast (senza senape, grazie)

Ci-Pi ha detto...

Se potessi mangiare almeno una di queste cose sarebbe fantastico... mi sa che mi accontenterò del sesso...e in mancanza di quello... anestesia!!!

byfluss ha detto...

Calma ragazze.
Eccomi qua!
Dunque...

Ergonomico ha detto...

Glandissimo Tex!