mercoledì, dicembre 05, 2007

Lettera aperta al razzi



Ciao razzi,

Apa mi ha raccontato quello che ti è successo da piccolo.

Ignaro come un tredicenne alla sua prima scopata con un travone, ho postato questo video.

Hai fatto bene a censurare il mio post e perdonami: non sapevo che avrei turbato i tuoi sentimenti.
Del resto anche Rossella metteva Flavia Vento in copertina nonostante le bombe su Baghdad e tutti sappiamo che Rossella da piccolo ha preso Flavia Vento in culo (o nel culo da Flavia Vento, non ricordo con esattezza). Sappamo anche che Ignazio vive a Baghdad e l'ONU non gli passa i giochi del Wii, ma di questo mi importa poco.

Ti mando un abbraccio, e ricordati che il cane che ti ha inchiappettato a sangue sarà ormai morto e sepolto.

Ciao,

il mak

1 commento:

Razzi ha detto...

Ti perdono, Fabio, e ricambio l'abbraccio. Il mio cagnolino, per fortuna, è ancora qui con me e ce la spassiamo.