domenica, dicembre 02, 2007

Io non sono gay


Ma se venisse giù Thor, dal cielo, col martello e mi volesse. Io il culo glielo darei, e forse anche altro.
Cazzo, è un dio! Ed è potentissimo. Che senso avrebbe contrastarlo?

P.s. 1 - Questa cosa ha sempre fatto morire dal ridere la mia ex, Eugenia. Le ho sempre voluto bene per questo. Ma forse non la faceva ridere davvero. Con certe donne non si sa mai. A volte fanno, ti dicono cose, o non ti dicono cose, perchè "è meglio per te o per la relazione".

P.s. 2 - Steba, è inutile che ti presenti in ufficio vestito da Thor, se non spari i fulmini e tutto quanto, non se ne fa niente.

4 commenti:

hazey ha detto...

ricordo che anche a me fece ridere, quando la enunciasti nella sua versione cristiana. ti spiace se la metto in bocca ad un personaggio?

Apa ha detto...

In versione cristiana ha un sapore blasfemo che mi piace un sacco.

Ergonomico ha detto...

Stai attento a quel che dici, Apa, non si sa mai chi potrebbe essere all'ascolto.

Thesp ha detto...

Apa, mi sono accorto che manca la Ps3, non è che puoi integrare? Grazie.