mercoledì, dicembre 12, 2007

Vittoria schiacciante dei cani

Si è appena chiuso uno dei sondaggi più importanti della storia di Aparazzi. Un sondaggio inteso a stimolare la vostra immaginazione, accendere la discussione, misurare le vostre capacità di analisi e approfondimento.


Un sondaggio ricco di livelli semantici, chiavi di lettura, forma e sostanza, con cui volevamo dimostrare al mondo quanto sono brillanti i lettori di Aparazzi. Ecco i risultati:


Cosa preferisci?
I cani – 10 voti (52%)
I gatti – 3 voti (15%)
Le more – 4 voti (21%)
Le bionde – 2 voti (10%)


Inutile dire che ci avete traditi, delusi. La concentrazione delle risposte sulla prima opzione e la distribuzione tendenzialmente decrescente indicano una notevole povertà immaginativa e interpretativa. Era proprio questo che temevamo.


Hanno vinto i cani. Avete vinto voi.

9 commenti:

Ci-Pi ha detto...

Solo perchè tu hai dei problemi con i cani, legati alla tua sfortunata infanzia (povero...), non puoi mettere in croce tutti gli altri... ;-)

Luciferasi ha detto...

Infatti. Poi il fatto che io stia con una rossa mi permette grassamente di poter sputazzare su more, bionde e felini. W I CANI!

Ergonomico ha detto...

Non posso fare a meno di notare che questi sondaggi siano diventati un pretesto per spalar merda su tutti. Per fortuna, vista l'inconsistenza dei temi, ho fiutato inculata lontano un miglio e non ho partecipato agli ultimi due.

Luciferasi ha detto...

In realtà io amo sinceramente i cani e se la mia condizione abitativa/lavorativa, da qualche anno a questa parte, non me lo permettesse, ne avrei già uno.

Ci-Pi ha detto...

Anche io amo i cani!!! Anche perchè ai gatti sono allergica e le bionde e le more mi sono indifferenti.Quindi forse è una scelta obbligata??!! Ci rifletterò sopra...

il mak ha detto...

Ha vinto anche il cane che inchiappetta il Razzi?

Thesp ha detto...

Strano che non ci fossero birre tra le opzioni o Bertotto stesso.

Razzi ha detto...

Thesp, con quale termine si indicano, in senso figurato, le birre chiare?

Thesp ha detto...

"Altre due, grazie"