Vittoria schiacciante dei cani
Si è appena chiuso uno dei sondaggi più importanti della storia di Aparazzi. Un sondaggio inteso a stimolare la vostra immaginazione, accendere la discussione, misurare le vostre capacità di analisi e approfondimento.
Un sondaggio ricco di livelli semantici, chiavi di lettura, forma e sostanza, con cui volevamo dimostrare al mondo quanto sono brillanti i lettori di Aparazzi. Ecco i risultati:
Cosa preferisci?
I cani – 10 voti (52%)
I gatti – 3 voti (15%)
Le more – 4 voti (21%)
Le bionde – 2 voti (10%)
Inutile dire che ci avete traditi, delusi. La concentrazione delle risposte sulla prima opzione e la distribuzione tendenzialmente decrescente indicano una notevole povertà immaginativa e interpretativa. Era proprio questo che temevamo.
Hanno vinto i cani. Avete vinto voi.
9 commenti:
Solo perchè tu hai dei problemi con i cani, legati alla tua sfortunata infanzia (povero...), non puoi mettere in croce tutti gli altri... ;-)
Infatti. Poi il fatto che io stia con una rossa mi permette grassamente di poter sputazzare su more, bionde e felini. W I CANI!
Non posso fare a meno di notare che questi sondaggi siano diventati un pretesto per spalar merda su tutti. Per fortuna, vista l'inconsistenza dei temi, ho fiutato inculata lontano un miglio e non ho partecipato agli ultimi due.
In realtà io amo sinceramente i cani e se la mia condizione abitativa/lavorativa, da qualche anno a questa parte, non me lo permettesse, ne avrei già uno.
Anche io amo i cani!!! Anche perchè ai gatti sono allergica e le bionde e le more mi sono indifferenti.Quindi forse è una scelta obbligata??!! Ci rifletterò sopra...
Ha vinto anche il cane che inchiappetta il Razzi?
Strano che non ci fossero birre tra le opzioni o Bertotto stesso.
Thesp, con quale termine si indicano, in senso figurato, le birre chiare?
"Altre due, grazie"
Posta un commento