giovedì, dicembre 13, 2007

Bentornate, carissime

Aparazzi non é soltanto un blog, Aparazzi é musica. Pensiamo alla radio, alle pregiate recensioni di Hazey e Ergo, alle hits autoprodotte (con tanto di remix e versioni alternative), a Scarlet con i suoi videoclips del passato, a Mak e i video dei Chemical Brothers (a no, per quelli ho l'esclusiva in altra sede). Detto questo, anch'io vorrei dare il mio contributo, magari postando qualcosa di nuovo, in e dannatamente femminile. Sì, parlo del video delle Spice Girrrrls.




E se loro hanno conosciuto biblicamente RW.. beh, per me c'è ancora speranza.

13 commenti:

Ci-Pi ha detto...

Non so se siano peggio le Spice Girls originali o "questa cosa". Io non ne ho il potere... ma per favore... CENSURATE QUESTO POST!!!

Ci-Pi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ignazio ha detto...

Sei seconda solo a Razzi.

Ci-Pi ha detto...

Ma prima o dopo Luttazzi?

il mak ha detto...

Ammazza che mignottone da paura!

Ignazio ha detto...

Chiedo di visionare il fotofinish.

Apa ha detto...

Ignazio. Stavi per diventare così bravina, stavi crescendo così bene. Poi torni con "sfavorevole" di qui, a fare gli auguri al mak due minuti dopo la mezzanotte, a fare post come questo. Affrancati dal mak e dal suo cattivo gusto e pessimo senso dell'umorismo. Io non voglio credere che tu non possa essere salvata.

Ignazio ha detto...

La vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel sapersi rialzare.

.. Ed io sono molto debole e sento che non ce la farò.

Aiutatemi :D

hazey ha detto...

diciamo che ti preferisco quando disegni, ignazio, però un tuo contributo mancava.

Ignazio ha detto...

E questa é solo una prova generale.. per Natale ho in mente qualcosa di pirotecnico.

Ignazio ha detto...

Tipo Ignazio che fa la Madonna.

Razzi ha detto...

Sì. Fai la Madonna, Ignazio. Salvati e salvaci tutti.

Ignazio ha detto...

Eh la Madonna!